T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Vado anche io ...........

ciao a tutti....... e nel week non pensate alla Borsa...ma dedicatevi alla famiglia........;)

mmhhh....tramezzini.... prosecchino.... belle gnocche....:D

:no:
3 ore di rottura di coglioni in una sala senza aria condizionata ed aria stagnante (effetto sauna).
aperitivo offerto da 2 soldi e poi sono scappato via ... perchè non mi fermo alle cene aziendali con colleghi che non sopporto per 40 ore a settimana!
Un grazie alla crisi che non mi permette di trovare un lavoro stimolante ed equo ...

ma scusa nn segui il giornaliero adesso .....

real time c'è Metatrader, completamente gratis, solo che ha una scadenza...

uso MT4 e rinnovo la demo perennemente in pochissimi secondi da anni senza problemi :D
prima o poi conti di aprire anche un conto, ma prima c'è da recuperare ....
Ha il grosso vantaggio di poter essere messa su chiavetta usb e funzionare su qualcunque pc senza installazione!
Al contrario con VT5 ha questo limite ... deve essere installata :wall:

:no:
3 ore di rottura di coglioni in una sala senza aria condizionata ed aria stagnante (effetto sauna).
aperitivo offerto da 2 soldi e poi sono scappato via ... perchè non mi fermo alle cene aziendali con colleghi che non sopporto per 40 ore a settimana!
Un grazie alla crisi che non mi permette di trovare un lavoro stimolante ed equo ...

uso MT4 e rinnovo la demo perennemente in pochissimi secondi da anni senza problemi :D
prima o poi conti di aprire anche un conto, ma prima c'è da recuperare ....
Ha il grosso vantaggio di poter essere messa su chiavetta usb e funzionare su qualcunque pc senza installazione!
Al contrario con VT5 ha questo limite ... deve essere installata :wall:

Avere la storicità degli eventi con il riporto dei modelli costruiti e poterli andare a rivedere per confrontarli per me è essenziale e questo non posso farlo facendo un nuovo account ogni 15 gg.:)

Ultima modifica:
Avere la storicità degli eventi con il riporto dei modelli costruiti e poterli andare a rivedere per confrontarli per me è essenziale e questo non posso farlo facendo un nuovo account ogni 15 gg.:)

Se rifai l'account non devi rifare i grafici, devi solo fare 3 click.
Devi rifare i grafici perche' i cfd hanno la stessa scadenza dei futures.
Per le valute questo non vale

Incominciano le giornate afose........:-o

Fib .....

- Oggi gg 50 del T+3,T+4 partito il 5 aprile..
- Oggi gg 16 del T+1 partito il 24 maggio...
Sul Max dei 3 gg = New T+1....= 16370...
Sul Max dei 2 gg = New T= Allerta new T+1...

Users who are viewing this thread

Back
Alto