T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Il Metodo:lol: verra modificato sicuramente.......(o meglio migliorato se ci saranno i presupposti)...
ma solo dopo aver perso almeno 5.000 Pt di Fib....
Quindi la strada è ancora lunga........:D

Ciao Torino, siamo schietti i primi 37 giorni fai operazioni al rialzo i rimanenti ai 70 solo al ribasso: il resto è noia e anche molto rischioso.;)

Ciao Torino, siamo schietti i primi 37 giorni fai operazioni al rialzo i rimanenti ai 70 solo al ribasso: il resto è noia e anche molto rischioso.;)

Il succo potrebbe anche essere questo.....:up:
Ma non lo puoi dire in 2 parole....:mmmm:
Lo si puo fare con chi ha praticita...:up:
ma con chi ha bisogno di tempo...ci vuole un po...;)

Su 100 Trader o aspiranti tali...........95 vogliono fare i T-1 ovvero guadagnare quei famosi tot..punti giornalieri:mmmm:......
qua si parla anche di T-1....ma si seguono i T+1 per tradare il T+3........che e una cosa abbastanza diversa dai tot..punti giornalieri....quindi bisogna far capire anche questa piccola differenza........e non la si capisce in 3-4 mesi...(parlo solo e sempre sulle mie esperienze.......che potrebbero essere quelle di tanti altri)....

Su 100 Trader o aspiranti tali...........95 vogliono fare i T-1 ovvero guadagnare quei famosi tot..punti giornalieri:mmmm:......
qua si parla anche di T-1....ma si seguono i T+1 per tradare il T+3........che e una cosa abbastanza diversa dai tot..punti giornalieri....quindi bisogna far capire anche questa piccola differenza........e non la si capisce in 3-4 mesi...(parlo solo e sempre sulle mie esperienze.......che potrebbero essere quelle di tanti altri)....

Condivido in pieno il tuo pensiero anzi, per dirla tutta, mi sono convertito ai cicli + lunghi leggendo te.....certo ci vuole pazienza e direi anche umilta', se questa espressione non vi sembra esagerata.
Mi assento un paio di giorni per questioni personali....spero di non perdermi nulla!:lol:

:ciao:

2-3 considerazioni...

Siamo a circa 50 gg del T+3 e sul Max dei 3 gg avremo il new T+1.....
Le regole dicono che sui Max dei T+1 si prenderanno le posizioni short.....
Vediamo come individuare il Max del T+1..che pero potrebbe essere anche un T+2...

Si divide il capitale in 2 quote....

1 - Aspetto il Max dei 3 gg..poi una quota sul Minimo dei 2 gg..ovvero Max di candela settimanale

2 - La 2° quota = In caso di T rialzista ovvero anche New T+2 ..ovvero Max delle 2 candele settimanali... (area MM Verde) sempre sul Minimo dei 2 gg..

3 - Stop di tutte le posizioni sul Max delle 3 settimane...Sulla MM Viola sara cmq gia allerta

4 - Nel caso si andasse sopra il Max delle 3 settimane antecedenti (ovvero area MM Viola) senza mai andare sotto il Minimo dei 2 gg...non si effettuerà nessun Short..

Questo per quanto riguarda il T+3....

Dop vediamo 2-3 cose per chi volesse tradre il T+1....come se fosse un classico T+1.......

Ultima modifica:
XBR - siamo oltre le otto ore del T-3 partito venerdì alle 16 , quindi siamo in chiusura T-3 e probabilmente anche T-2 iniziato il 14 alle 9 circa.
T-2 che risulta negativo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto