T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ci sarebbe il gap del 20/06 da chiudere :rolleyes:

buongiorno, pensi che si possa salire?:mumble:

Bru......

che dici ??????????

per me questo è un semplice rimbalzo, il ritracciamento attuale è di 600 punti e quindi siamo in onda 4 , fin dove si spingerà io nn lo so,
il gap aperto è a circa 500 punti ed è una semplice constatazione nulla più.
Il metodo dice flat mentre io sono long da venerdì 21, ho proprio capito un .azzz :D
Il fatto è che tradando i T-1 dovevo entrare e che poi sia partito un T+1 è solo fortuna.
Per chi è flat ormai credo sia tardi entrare long meglio seguire il metodo.
Mia opinione :mumble:

XBR -- siamo sotto al minimo dei tre giorni ma solo al 7° giorno dalla partenza T+1(18/6) quindi stiamo andando a chiudere il primo Tracy del T+1 e finchè non riparte il nuovo T di XBR sul Mib si sale, poi vedremo.

Ultima modifica:
per me questo è un semplice rimbalzo, il ritracciamento attuale è di 600 punti e quindi siamo in onda 4 , fin dove si spingerà io nn lo so,
il gap aperto è a circa 500 punti ed è una semplice constatazione nulla più.
Il metodo dice flat mentre io sono long da venerdì 21, ho proprio capito un .azzz :D
compliment:clap:
Il fatto è che tradando i T-1 dovevo entrare e che poi sia partito un T+1 è solo fortuna.
Per chi è flat ormai credo sia tardi entrare long meglio seguire il metodo.

per domani....

siamo al gg 4 del 1° T-1 del 5° T+1......Seguire il Minimo dei 2 gg.....per chi pensa (compreso me)...che il T+3 debba ancora fare new minimi....

Dalla prox settimana saremo nella 13° settimana del T+3 in corso...e qualche considerazione sarà da fare......

Domani mi dedico ad uno dei miei hobby preferiti........;)

Torino-Varazze-Torino con la mia mitticccaaaa Olympia.....:)

A lunedi......

Di questi se ne vedono sempre di più in giro...mi fanno una pena...:(:(:(

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    18 KB · Visite: 330
per domani....

siamo al gg 4 del 1° T-1 del 5° T+1......Seguire il Minimo dei 2 gg.....per chi pensa (compreso me)...che il T+3 debba ancora fare new minimi....

Dalla prox settimana saremo nella 13° settimana del T+3 in corso...e qualche considerazione sarà da fare......

A lunedi......

Ciao TO'

Escludi che possiamo essere ancora nel 2° T del 4° T+1? Si, lo so che abbiamo superato il max dei 3 gg e quindi new t+1 ma i gg. del 4° T+1 non sono ancora pochi?

Ciao!! e buon W.E.

Ciao TO'

Escludi che possiamo essere ancora nel 2° T del 4° T+1? Si, lo so che abbiamo superato il max dei 3 gg e quindi new t+1 ma i gg. del 4° T+1 non sono ancora pochi?

Ciao!! e buon W.E.

Hai fatto una bella domanda...:up:

1 - I gg del 4° T+1 sono pochi..anzi quello è solo un T.....no un T+1

2 - Pero se lo colleghi al vecchio T+1..partito il 24 maggio....il totale dei gg ti da 22 gg ...quindi è un T+2.....

3 - Cioe attacchi il T..appena finito al vecchio T+1...dando origine ad un T+2...

4 - Non sempre i T+2 sono formati da 2 T+1.......

5 - Logicamente..se andassimo giu...forse sara da rivedere..pero per adesso e cosi.....

Hai fatto una bella domanda...:up:

1 - I gg del 4° T+1 sono pochi..anzi quello è solo un T.....no un T+1

2 - Pero se lo colleghi al vecchio T+1..partito il 24 maggio....il totale dei gg ti da 22 gg ...quindi è un T+2.....

3 - Cioe attacchi il T..appena finito al vecchio T+1...dando origine ad un T+2...

4 - Non sempre i T+2 sono formati da 2 T+1.......

5 - Logicamente..se andassimo giu...forse sara da rivedere..pero per adesso e cosi.....

1 - Se fosse un T..lo Short sarebbe sul Minimo del gg antecedente....

2 - Essendo un T+1..lo short è sul Minimo dei 2 gg antecedenti...

3 - La differenza per ora sta solo li........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto