Ci sarebbe il gap del 20/06 da chiudere![]()
buongiorno, pensi che si possa salire?![]()
Bru......
che dici ??????????
per me questo è un semplice rimbalzo, il ritracciamento attuale è di 600 punti e quindi siamo in onda 4 , fin dove si spingerà io nn lo so,
il gap aperto è a circa 500 punti ed è una semplice constatazione nulla più.
Il metodo dice flat mentre io sono long da venerdì 21, ho proprio capito un .azzz
compliment
Il fatto è che tradando i T-1 dovevo entrare e che poi sia partito un T+1 è solo fortuna.
Per chi è flat ormai credo sia tardi entrare long meglio seguire il metodo.
per domani....
siamo al gg 4 del 1° T-1 del 5° T+1......Seguire il Minimo dei 2 gg.....per chi pensa (compreso me)...che il T+3 debba ancora fare new minimi....
Dalla prox settimana saremo nella 13° settimana del T+3 in corso...e qualche considerazione sarà da fare......
A lunedi......
Ciao TO'
Escludi che possiamo essere ancora nel 2° T del 4° T+1? Si, lo so che abbiamo superato il max dei 3 gg e quindi new t+1 ma i gg. del 4° T+1 non sono ancora pochi?
Ciao!! e buon W.E.
Hai fatto una bella domanda...
1 - I gg del 4° T+1 sono pochi..anzi quello è solo un T.....no un T+1
2 - Pero se lo colleghi al vecchio T+1..partito il 24 maggio....il totale dei gg ti da 22 gg ...quindi è un T+2.....
3 - Cioe attacchi il T..appena finito al vecchio T+1...dando origine ad un T+2...
4 - Non sempre i T+2 sono formati da 2 T+1.......
5 - Logicamente..se andassimo giu...forse sara da rivedere..pero per adesso e cosi.....