T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Indice Mib --bucata la trend grigia + minimo 4 candele orarie bucato che essendo avvenuto dopo il 50 % di sviluppo da inversione anche su T-1.

2-3 considerazioni..

1 - Da lunedi..se si supera il Max delle 2 candele settimanali = New T+3.......

2 - Da lunedi.....gg 10 del T+1 partito il 24 giugno..........= sul Minimo dei 3 gg verso fine T+1......quindi potrebbero ancora esserci degli Short...nel caso prima non si superi il Max delle 2 settimane....

3 - Seguiamo il tutto strada facendo.........

Solo Pour Parle..pero e cosi.....

1 - Nella salita del T+3... in corso...si sono portati a casa un po di punticini....:D

2 - Nella discesa...
2a - prima gain di oltre 400 Pt:D
2b - Poi Loss di 350 (circa) punti.....:(

3 - CHE DIRE........Fate le Vs Considerazioni :lol:

Ultima modifica:
Solo Pour Parle..pero e cosi.....

1 - Nella salita del T+3... in corso...si sono portati a casa un po di punticini....:D

2 - Nella discesa...
2a - prima gain di oltre 400 Pt:D
2b - Poi Loss di 350 (circa) punti.....:(

3 - CHE DIRE........Fate le Vs Considerazioni :lol:

Diciamo che tra Long e short...la somma (ricordo che Totò diceva ::è la somma che da il risultato)......è positiva...e che non e sempre cosi.....(anzi :lol:) ....perche se lo fosse sempre...:mmmm:. manderei tanti a quel ..... e farei come il Torre..;).

Capito... Non è certezza......... è solo statistica....

Diciamo che tra Long e short...la somma (ricordo che Totò diceva ::è la somma che da il risultato)......è positiva...e che non e sempre cosi.....(anzi :lol:) ....perche se lo fosse sempre...:mmmm:. manderei tanti a quel ..... e farei come il Torre..;).

Capito... Non è certezza......... è solo statistica....

Poiche in questo week-end...ci sara un migliaio...di click:) leggetevi questo a imparatelo a memoria ................ancora prima degli appunti.....

:ciao:

Buon Week.....;)

Ho dato un okkiata ai T+6/7 su Etc................

Se cè qualcuno interessato possiamo poi fare 2-3 considerazioni...in merito.......

Buongiorno :)

E anche stamattina , abbiamo avuto il nostro rimbalzello sulla solita trend..

Indice Mib - Siamo al 10° giorno di T+1 e T+2 iniziati il 24/6,

Xbr -siamo al 14° giorno di T+1 e al 32° di T+2 o se preferite al 28° a seconda che lo si faccia partire il 23/5 o il 28/5, non è una differenza da poco. Gli indicatori che ho io ( velocentrata mensile ) mi darebbero partenza 28/5.

Buongiorno ... io sembro uno zoombie :cool:

Che dite di contare anche i Tracy?

Oggi siamo al 4gg del 2° T ..... quindi se non sbaglio sotto 15280 (minimo 2gg) abbiamo conferma che andiamo a chiuderlo.
Mentre sotto 15010 andiamo a chiudere il T+1 (minimo 3gg) ...

Considerando che siamo al 10/11gg del T+1 ... il tutto chiamerebbe lo short ... :mumble:

PS: ma la candela daily del t+1 del 24/06, va contata come parte del tracy attuale o di quello vecchio??

Users who are viewing this thread

Back
Alto