T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

bella Battaglia.......

Ognuno con i suoi oscillatori, gg, teorie, onde......:lol:

Chi ha segnali anticipatori...e prende + stoppate
Chi ha segnali un po + lenti....ma entra dopo....

Questo è il Trading........:clap:

A proposito di onde , non me la sono ancora messa nel cassetto la convinzione che siamo in onda 4 e che dovremmo completare la 5 andando sotto il minimo del 24/6 , tutto questo su tf daily.
Questo ovviamente cozza e di brutto con quanto stiamo vedendo sui cicli ma io mi tengo ancora un 10% di possibilità che possa ancora avvenire e di conseguenza la stessa probabilità che non sia partito il T+3. :rolleyes:

Come sempre solo mie opinioni . :)

Ultima modifica:
A proposito di onde , non me la sono ancora messa nel cassetto la convinzione che siamo in onda 4 e che dovremmo completare la 5 andando sotto il minimo del 24/6 , tutto questo su tf daily.
Questo ovviamente cozza e di brutto con quanto stiamo vedendo sui cicli ma io mi tengo ancora un 10% di possibilità che possa ancora avvenire e di conseguenza la stessa probabilità che non sia partito il T+3. :rolleyes:

Ottima soluzione.;)

La prossima volta verso la fine T+3 dobbiamo fare più attenzione ad un tracy che finisce in pari o leggermente positivo....costi quel che costi. :D Scrivi sul Libro :lol:

PS. non parli più di mm Viola...Ti sei per caso accorto che di solito è troppo lontana???? :D

Non mi parlare delle MM Viola......:no:

e con me da 14 anni.....e poche volte mi ha tradito.....:lol:

Indice MIB- intanto partito new T-4 che potrebbe essere l' apripista per new T-3 ;) e io penso T-2.

Ultima modifica:
bella Battaglia.......

Ognuno con i suoi oscillatori, gg, teorie, onde......:lol:

Chi ha segnali anticipatori...e prende + stoppate
Chi ha segnali un po + lenti....ma entra dopo....

Questo è il Trading........:clap:

verissimo su fib la violazione del massimo della scorsa settimana avrebbe confermato long, domani setup daily. Sullo stoxx idem con patate con la differenza che questa è setup settimanale, dall'uscita della barra settimanale decideranno che strada prendere...se l'intermedio è in partenza spero prendano la strada giusta :D

Ottima soluzione.;)

...konkordo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto