T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sono d'accordo! E' per questo che non ho mai pagato per ricevere segnali di trader professionisti, perchè se poi sbagliano ..... mica ci rimettono loro! E neppure ti risarciscono :rolleyes:
Se perdo io, devono perderci pure loro .... ma se guadagno, è giusto che vengano ricompensati :up:

Grande risposta.....:up:

Trader professionisti........:mmmm:

Cioe tu mi dici che ci sono dei Trader professionisti.......????????se me ne fai conoscere uno........ti sarò riconoscente......;)

cosi vado a fargli direttamente la mia proposta.....:D

In italia, per professionista, s'intende colui che campa con quell'attività :D

Ci sono pure i giocatori di texas holdem professionisti che campano giocando a carte e facendo tornei in giro del mondo .... per pochi che ce la fanno (perchè sono professionisti ed hanno TANTO KULO!), molti altri ci lasciano le penne .....
I professionisti dicono è questione di bravura, sarà così anche per il trading?? :)

Se in Italia...ci fossero un po di professinisti...che camperebbero di Trading...il ns beneamato Governo gli farebbe pagare il 50% di tasse e non il 20%......

Vado a pranzare dai raga....

A dopo..........

Con quello che volete...basta che mi fate una fidejussione a garanzia......

Quindi con quanto potete garantire voi........garantire il capitale e non eventuali utili.......

....AT LASI PROPRI NEN CIULE'....:lol::lol::lol::lol:
....E io ke pensavo già di poter diventare rikko kol tuo grano....:D
Buona giornata!:lol:

Per Amadeus....;)

una domanda .....visto che sei pratico di T+5.....:)

se adesso fosse partito solo un T+2 che andasse a fare un new Minimo e ci fosse un Minimo intorno al 70-80-90 gg....pensi che poi ci possa essere ancora un T+3 per finire il T+5..o no...???

Grazie....solo pour Parler....

..no sarebbe un annuale a 3 tempi...
...diviso in 3 intermedi lunghi....(in teoria)....:)

Per Amadeus....;)

una domanda .....visto che sei pratico di T+5.....:)

se adesso fosse partito solo un T+2 che andasse a fare un new Minimo e ci fosse un Minimo intorno al 70-80-90 gg....pensi che poi ci possa essere ancora un T+3 per finire il T+5..o no...???

Grazie....solo pour Parler....

Certo, sempre pour parler!
Sì, questa era una delle possibilità da me considerate, fino a una settimana fa le possibilità che prendevo in considerazione erano le seguenti:
1) quella appunto con T+2 da 24/6, il 3° di un T+3 lungo a chiudere il T+5 (gli davo il 30%)
2) T+3 partito al 24/6 ed ultimo del T+5 a 3 tempi (40%)
3) ultimo 30 % per una lingua di un mensile allungato tra aprile e giugno a far ripartire il T+5, ma questa è più sensata per stoxx e dax che hanno il T+3 dal 18/4, so che però tu le lingue non le ami....
Man mano che passano i giorni il 30% dell'ipotesi 1 diminuisce drasticamente a favore della 2 (e magari della 3 ma ora è troppo presto per capirlo), secondo me ora siamo a non più del 15% di possibilità

Ultima modifica:
Certo, sempre pour parler!
Sì, questa era una delle possibilità da me considerate, fino a una settimana fa le possibilità che prendevo in considerazione erano le seguenti:
1) quella appunto con T+2 da 24/6, il 3° di un T+3 lungo a chiudere il T+5 (gli davo il 30%)
2) T+3 partito al 24/6 ed ultimo del T+5 a 3 tempi (40%)
3) ultimo 30 % per una lingua di un mensile allungato tra aprile e giugno a far ripartire il T+2, ma questa è più sensata per stoxx e dax che hanno il T+3 dal 18/4, so che però tu le lingue non le ami....
Man mano che passano i giorni il 30% dell'ipotesi 1 diminuisce drasticamente a favore della 2 (e magari della 3 ma ora è troppo presto per capirlo), secondo me ora siamo a non più del 15% di possibilità

:up:

certo......sempre strada facendo..........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto