T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ok..

Ma qua mi sono perso io....

Un 3 tempi...vuol dire 3 T+3 in un T+5 giusto...no ??????

Sì, di solito quando si parla di 3 tempi si intende un ciclo formato da 3 sottocicli. il 3 tempi si sotituisce in questo caso al 4 tempi quindi in un T+5 di regola ci sarebbero 4 T+3 e invece capita appunto il ritmo ternario a 3 T+3.

Debolezza disarmante del nostrano ma voi lo tradate ancora? Io faccio quasi sempre stoxx...se sp oggi decide di tornaee verso 1660 dopo i botti iniziali ci facciamo una bella passeggiata

...Morale della favola, siamo ankora dentro fino al kollo in kuella ke kiamo "la zona morta" (dall'omonimo telefilm) dove tutto e l'opposto di tutto è ancora possibile....:mumble:

...penso che già da domani kominceremo a kapire kualkosa.....:mmmm:

...basci basci a tutti....:D

sono le 16:23 e io non ho ancora capito...

Questo è il bello.......;)

ogni tanto guardo le foto delle Ex....:lol:

cosi mi viene un po di magone.........:D

La mia Ex preferita è Generali...e su generali il T+3 è partito il 24 giugno..........

Poi torno alla realta e spero che chi convive con me adesso (fib)......non mi tradisca..in modo da non farmi avere dei rimpianti...:lol:

Pensavo una cosa......:lol::lol::lol:

La Generali.....
Il Fib......non e che ho cambiato sponda.....:lol::lol::D

Ultima modifica:
Per Non-Stop...

Visto che te segui la Vecchia :D (Unicredit)........
proviamo a comprare delle Call........... quando parte il T+3 su Unicredit..

Comprare Call...vuol dire perdere al Max tutto il capitale investito....
ricordi la tua domanda..??????

sono le 16:23 e io non ho ancora capito...

Questo è il bello.......;)

...Diciamo ke una prima conferma di un tren LONG sarebbe una candela giornaliera con apertura sopra 15909 di FUTURESSSSSSS...E per adesso abbiamo solo avuto pull del livello con successivi ritracci.
...A naso, ma solo a Nsao, NO BUONO....:mumble:

...KONTINUAMO AD ASPETTARE.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto