T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Trader professionisti........:mmmm:

Cioe tu mi dici che ci sono dei Trader professionisti.......????????se me ne fai conoscere uno........ti sarò riconoscente......;)

cosi vado a fargli direttamente la mia proposta.....:D

Ahiioooo.......al Maestro incominciano i dubbi dopo averci dato le regole..:D

Stiamo proprio freschi...:( :lol::lol::lol:

Ma tu credi che persone come ad esempio Elico per citarne una non siano in grado di guadagnare con una certa costanza.???

La tua affermazione sembrerebbe dire che non sei molto soddisfatto della tua attività trading......:-o

Indice-- Minimo dei 3 giorni quindi andiamo a chiudere il T+1, dall' altra parte, XBR max dei tre giorni quindi nuovo T+1

Indice-- Minimo dei 3 giorni quindi andiamo a chiudere il T+1, dall' altra parte, XBR max dei tre giorni quindi nuovo T+1

qui nn c'è più nessuno, tutti al mare :)
per lunedì : da dire che saremo al 15° giorno di T+1 su indice MIB mentre su XBR saremo al 4° giorno del T-1/T/T+1 partito il 9/7.

Buon WE a tutti
:ciao:

qui nn c'è più nessuno, tutti al mare :)
per lunedì : da dire che saremo al 15° giorno di T+1 su indice MIB mentre su XBR saremo al 4° giorno del T-1/T/T+1 partito il 9/7.

Buon WE a tutti
:ciao:
.
.
Prima di partire....un saluto al mio caro Bru....dicevo sul mio che la discesa di oggi fa parte della chiusura tracy (e quindi T+1) ..potrebbe bastare?
Io avevo uno shortino e...l'ho chiuso....:rolleyes:....potevo tenerlo pure per lunedì in open.
Vabbè dai.

Saluti ragazzi, non so se la prox sett potrò scrivere...vado al :eeh:...ma magari alla sera...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto