T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

La nascita di un T+1.:D.per chi trada un T+3 è una bella cosa.........

1 - Sarebbe come per un azienda ricevere una commessa.....

2 - Poi puo capitare che non becchi un soldo.........o anzi ci sia da rimetterci dei soldi.....pero questa e la vita........

TO, dicevi che dovrebbe essere il 4° T+1 del T+3 con partenza 24 Giugno, corretto ?
Se invece centriamo la partenza del T+3 al 17 Luglio, oggi potrebbe essere invece ripartenza 3° T+1 e 2° T+2 ?

Ciao
Crazy

1 - Adesso per chi trada il T+3.........bisogna seguire il Minimo dei 2 gg.... 16640....

2 - Chi trada invece T+1...dovrebbe entare Long e seguire sempre il Minimo dei 2 gg

3 - Quindi lo Stop del Long sarebbe di circa 300 Pt.....

Non sarebbe opportuno aspettare inizio 2° T-1 ?
Adesso siamo a circa a 22 ore dello sviluppo T-1 e mi sembrano pochine per darne partito già un altro ma nn sarebbe il primo .

TO, dicevi che dovrebbe essere il 4° T+1 del T+3 con partenza 24 Giugno, corretto ?
Se invece centriamo la partenza del T+3 al 17 Luglio, oggi potrebbe essere invece ripartenza 3° T+1 e 2° T+2 ?

Ciao
Crazy

Si potrebbe anche ipotizzare partenza T+3 il 24/6 e il mensile il 17/7 dopo un T+1 24/6-17/7 questo per la reciprocità con l' inverso.

TO, dicevi che dovrebbe essere il 4° T+1 del T+3 con partenza 24 Giugno, corretto ? Ok

Ciao
Crazy

1 - Diciamo che la mai centratura è quella del post di inizio giornata.... anche perche abbino le candele settimanali e parto sempre dal Minimo....

2 - Potrebbe anche essere giusta la tua..ci mancherebbe..ma non e assolutamente la mia...

3 - A prescindere da tutto questo........oggi e un new T+1 e forse anche T+2...e perche no anche un new T+3.....pero adesso e presto per dirlo.......

4 - Per ora ci basta dire che è un T+1.........che dovrebbe essere ribassista.........

Non sarebbe opportuno aspettare inizio 2° T-1 ?
Adesso siamo a circa a 22 ore dello sviluppo T-1 e mi sembrano pochine per darne partito già un altro ma nn sarebbe il primo .

1 - Il New T+1 è sempre sul Max dei 3 gg....a prescindere dai cicli + corti........

2 - .........è anche il segnale Long per chi trada i T+1.....

Non e assolutamente la mia materia.....i T-1....pero..

1 - Da minimo a Minimo = 23 ore....

2 - Ho fatto max del gg = New T-1 e poi Minimo del gg = Verso fine T-1..

3 - Adesso ho risuperato Max del gg.... = New T-1.......

4 - ...se devo dire la mia ..siamo gia sul 2° T-1........

5 - Però ripeto : I T-1 non sono assolutamente la mia materia.:D

Non e assolutamente la mia materia.....i T-1....pero..

1 - Da minimo a Minimo = 23 ore....

2 - Ho fatto max del gg = New T-1 e poi Minimo del gg = Verso fine T-1..

3 - Adesso ho risuperato Max del gg.... = New T-1.......

4 - ...se devo dire la mia ..siamo gia sul 2° T-1........

5 - Però ripeto :I T-1 non sono assolutamente la mia materia.:D

Sì può essere , ho già detto che nn sarebbe il primo ad avere un sviluppo di poco sopra le 20 ore con tre T-3 ma non sono casi comuni .
La media di un T-1 ultimamente gira sulle 35 ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto