T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Io avevo partecipato ad un concorso a premi di trading su azioni, organizzato da Milano Finanza, era l'estate del 1999
C'era anche Achille Capecce

Come sito è fatto veramenre bene , nel senso molto semplice ma funzionale, con gli avvisi sul monitor e acustici, veramente ben fatto. :up:

Ha uno stile molto old style, anni 90 ... :rolleyes:
oggi non fa neppure più immagine e quindi risulta poco sexy come immagine markettara ...

MA gli avvisi monitro ed acustici dove sono? non ci ho fatto caso :mmmm:

Ha uno stile molto old style, anni 90 ... :rolleyes:
oggi non fa neppure più immagine e quindi risulta poco sexy come immagine markettara ...

MA gli avvisi monitro ed acustici dove sono? non ci ho fatto caso :mmmm:

ci sono dei popup che vengono visualizzati per 30 secondi ad ogni nuovo messaggio in più c'è una gentile signorina che in inglese ti avvisa delle
news, io avendo disattivato i popup nn li vedevo ma ora li permetto solo per questo sito e il tutto funziona egregiamente.
Per lo stile old , cosa vuoi ormai sono old anch' io quindi per me va benissimo.

ci sono dei popup che vengono visualizzati per 30 secondi ad ogni nuovo messaggio in più c'è una gentile signorina che in inglese ti avvisa delle
news, io avendo disattivato i popup nn li vedevo ma ora li permetto solo per questo sito e il tutto funziona egregiamente.
Per lo stile old , cosa vuoi ormai sono old anch' io quindi per me va benissimo.

Anche io li blocco, e tengo pure basso il volume .... sono in ufficio, gli altri devono lavorare :D

PS: in ricordo degli anni andati, cambio avatar ..... chi sa chi è??

Ultima modifica:
Anche io li blocco, e tengo pure basso il volume .... sono in ufficio, gli altri devono lavorare :D

PS: in ricordo degli anni andati, cambio avatar ..... chi sa chi è??

Giochi ancora con le palline?.........:lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• ScreenShot024.jpg
    ScreenShot024.jpg
    116,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Considerando i vari pareri che avete espresso alla pubblicazione del grafico
precedente ( quello con le curve sinusoidali ) e prendendo spunto da un grafico de " i Matters " ho pensato di rappresentare graficamente il ciclo intermedio attuale e i suoi sottocicli in questo modo, se mi date un parere ne sarò lieto. :)

Allegati

• Microsoft Excel uso non commerciale - Ciclo intermedio ideale_2013-10-20_21-13-07.png
    Microsoft Excel uso non commerciale - Ciclo intermedio ideale_2013-10-20_21-13-07.png
    120,6 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Back
Alto