T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ho recuperato uno dei grafici che avevi postato

dove vuoi che vada dipende tutto da cosa è partito il 14 novembre e adesso il 13-16 dic

se devo ragionare strettamente solo su xbr vedo qualcosa di significativo partito il 29 nov

sempre così pour parler

Tieni presente che su Xbear fortemente rialzisti si è arrivati massimo gg46 e una volta gg 51 che corrisponderebbe per l'indice 90gg e 95gg di T+3 siamo all'estremo dell'estensione.....per farti un pò l'idea.
Comunque io sono per il long di indice e correlati anche perchè gli indicatori rivesciati stanno entrando in zona critica.;)

Mentre sull' Fmib stiamo chiudendo il primo T-2
sull' inverso secondo me abbiamo la partenza di tale ciclo e mio parere personale anche il 2° T-1 del T in corso.

Ciao ragazzi.. bisognerà capire se il t-3 isolato parteciperà temporalmente.. esempio, cosa succederebbe se adesso facessimo nuvo max sopra ieri? l'inverso ha già fatto partenza t-1.. quindi su sottostante cosa succede,mi verrebbe in quel caso da dire t-3 + t-2 che forma un t-1... maneggiare con cura

Ciao ragazzi.. bisognerà capire se il t-3 isolato parteciperà temporalmente.. esempio, cosa succederebbe se adesso facessimo nuvo max sopra ieri? l'inverso ha già fatto partenza t-1.. quindi su sottostante cosa succede,mi verrebbe in quel caso da dire t-3 + t-2 che forma un t-1... maneggiare con cura

già come hai detto tu di là , cosa conviene ai MM per la chiusura ? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto