Torino
Forumer storico
Buongiorno !
oggi gli immobiliare sembrano in forma.
Il Bci immobiliare vale circa 120......
se superiamo i 130..= Max 2 candele annuali..........
e li sara il momento giusto..........
Buongiorno !
oggi gli immobiliare sembrano in forma.
Come promesso, pubblico il report dell' analisi dei cicli T-1 dell' FMib.
Sono stati analizzati 41 cicli dal 24/06/2013 ad oggi, nn sono molti, è vero, ma è mia intenzione di continuare in modo da avere una casistica più ampia.
Per quanto riguarda i cicli superiori a questo frame non vale la pena di prenderli in considerazione data l' esiguità del loro numero.
Dal 24/06/13 ad oggi abbiamo fatto ± 3000 pti a salire, confrontateli per curiosità con la media dei punti totali per ciclo e con una semplice moltiplicazione forse rimarrete stupiti vedendo che sono ± 13 volte quelli dell' FMib.
Ovviamente i dati qui esposti sono dei semplici dati statistici sul passato e non garantiscono la loro ripetività per il futuro in quanto sono legati ai trend, alla volatilità e ad altri fattori che non sono costanti nel tempo.
Salvo errori e omissioni
Traetene le conclusioni che più vi piacciono, le mie le ho già prese. ☺
Buon Giorno,ciao Bruss.
Calma e gesso.
Il discorso va bene per chi fa il T5-...T..7
Raffrontiamo per favore al T+3 un ciclo accettabile, Grazie.
dopo mi dici come hai tradato i T-1 in questa-altre salita veloci?
Semplice curiosita'
Ma forse hai ragione Tu, dimenticavo che sei a tempo pieno.![]()
Allora, sappiamo che tradare i T+3 significa + tranquillità, - stress, poco tempo davanti la monitor ragionevolmente un buon guadagno etc etc .... tutto vero.....al contrario i T-1 sono variabili, bisogna stare molto davanti al pc , + stress - tranquillità, tutto vero ...ma .. se uno è bravo ( nn parlo di me) dico solo che sono 13000 pti contre i 3000.
E la pianto lì senza aggiungere altro.
....cosa dici proviamo a chiederlo di la?![]()
oppss sono 13 volte i 3000 cioè 39000 non 13000![]()

oppss sono 13 volte i 3000 cioè 39000 non 13000![]()