T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

bè il disorso può essere valido per chi trada solo i T+3 , da T+2 in giù la musica è un' altra .

Si, certo, sugli altri cicli le cose cambiano, ma intanto è comunkue presto per dirlo, se domani parte un bel missillozzo verde, è tutto annullato, stiamo già correndo troppo...Ripeto sono solo ipotesi ke giustamente uno fa, ma sono solo ipotesi e nulla più....:)

FMib - penso nn ci siano dubbi sulla partenza new T-3 e secondo me probabile new T-2 ( il 2° ), mi sono rimesso long sul doppio minimo ( postato in diretta a Elfino in MP) in quanto eravamo in zona new T-3 oltre che in ipervenduto su RSI tf 15.
Se la reazione al comunicato Fed sarà positiva domani si vola sennò pazienza , cercherò di limitare i danni .

Ultima modifica:
FMib - penso nn ci siano dubbi sulla partenza new T-3 e secondo me probabile new T-2 ( il 2° ), mi sono rimesso long sul doppio minimo ( postato in diretta a Elfino in MP) in quanto eravamo in zona new T-3 oltre che in ipervenduto su RSI tf 15.
Se la reazione al comunicato Fed sarà positiva domani si vola sennò pazienza , cercherò di limitare i danni .

Sembra già scontata, riduzione liquidita', occupazione in crescita...ecc.

L'unica cosa in controtendenza su Xbear sono i volumi troppo bassi perciò potrebbero avere ragione almeno sul momento i longhisti di indice.:)

Ma le medie sul T+3 si sono incrociate al ribasso perciò non sa da fare.:D

Le altre volte 1 su 5 solo non aveva incrociato e infatti aveva proseguito il rialzo superando i massimi precedenti....

...My consideration finali dopo in bicer ad'gargnulin avec an toc ad pan col bagnet rus du diau...(spagnulin piemunteis):D:D:D
...SECONDO ME, la struttura rialzista per ora regge...ma siamo VERAMENTE al punto di non ritorno...Non reggerebbe un'altra botta a ribasso...
O da domani Yellen permettendo, si rimbalza per bene...o....:titanic:....!

Users who are viewing this thread

Back
Alto