T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ricorda: 1 Future = -2cATM +2pATM

Quindi 2,5 mini = -cATM +pATM

Se sei su un Max e vuoi andare short e vuoi essere prudente e non comprare tempo (quello che faresti comprando semplicemente delle put) potresti vendere una o più call 250-500pt sopra e comprare put 250-500pt sotto. Si chiama "future-simile": non guadagna e non perde tra gli strike, guadagna sotto lo strike della put, perde sopra lo strike della call.
Il prezzo di vendita e acquisto dovrebbe essere circa in pari, se il mercato non fa quello che ti aspetti puoi modificarla (ad es sulla partenza di un T vendi temporaneamente una put (è coperta dall'acquistata) da ricomprare per ricostituire la figura iniziale sul top del T).
Farlo con una put e una call è simile a farlo con 3 mini ma offre maggior maneggevolezza.
Potresti provare in simulazione.

Ciao

Mi ricordi....il mio maestro sulle Opzioni......;)

è uno come te..........;).e sentendoci tutti i gg...e ci sentiamo tuttora tutti i gg...mi ci e voluto 2 anni per capire le Opzioni............:D

La mia operativita.......sulle Put e molto molto diversa......quindi

1 - se te vuoi andare avanti nel discorso...a me va benissimo.....

2 - solo che lascio fare a te...perche non voglio prendermi l'impegno di rispondere alle migliaa di domande che arriveranno......

3 - Buon lavoro.......:)

elfoooooooooooooooo

che dici di sto T+2...........?????????

quando parte...............??????????'

hai notizie.......??????????????

elfoooooooooooooooo

che dici di sto T+2...........?????????

quando parte...............??????????'

hai notizie.......??????????????

...Non sai kuanto lo sto aspettando...Quasi kuanto un rigore kalciato da Ciro al Gobboportiere.....:D

...comunkue 10% possibilità sia partito il 27 è data la prepotente negatività le medie non lo segnalerebbero, 90 % a da partre....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto