T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ecchecaxxxxxxxooooooo:lol:

un po di responsabilita anche ad altri............

seno Faso tuto mi:lol::lol::lol::lol:

cmq sul fib non mi esprimo perchè lo seguo poco ma su stoxx e dax sento puzza di trappolone, per ora è tutto troppo regolare questo T+3...

...dovrò affinare meglio l'olfatto nei prossimi giorni....o forse è questo topic che ha troppe "mucche" e gli odori si confondono :lol::lol:

Facciamo un un po di FantaTrading...........:D

1 - chi pensa che si superi il Max del 1° T+2????????

2 - chi pensa che non si superi il Max del 1° T+2????????

3 - non so...........

Io vi do gia la mia risposta........

3 - non lo so...........:lol:

tocca a Voi..........

tanto pe giocà allora la sparo grossa pure io.......sotto 20800 se oltreoceano ci danno una mano

cmq sul fib non mi esprimo perchè lo seguo poco ma su stoxx e dax sento puzza di trappolone, per ora è tutto troppo regolare questo T+3...

...dovrò affinare meglio l'olfatto nei prossimi giorni....o forse è questo topic che ha troppe "mucche" e gli odori si confondono :lol::lol:

....Non fare il kattivone....:)

Su RSI FMib a 15 ' si è formata una divergenza negativa + lunedì siamo al 4° giorno di T-1 o meglio alla chiusura di oggi farà 29,5 ore di sviluppo.
Quindi esco dal long di T-1 , riassorbito il loss e fatto un buon gain , pasciutto e contento, metto fieno in cascina, lunedì vedremo il da farsi.

le due linee azzure evidenziano la divergenza

Allegati

• divergenza.png
    divergenza.png
    18,6 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Su RSI FMib a 15 ' si è formata una divergenza negativa + lunedì siamo al 4° giorno di T-1 o meglio alla chiusura di oggi farà 29,5 ore di sviluppo.
Quindi esco dal long di T-1 , riassorbito il loss e fatto un buon gain , pasciutto e contento, metto fieno in cascina, lunedì vedremo il da farsi.

...:up:

Complimenti bruss....ho letto la tue ultime operazioni :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto