bruss
♫ batti il tempo .. ♪
Ciao Bruss mi spieghi meglio il discorso dell'autrice da 604,32 punti. Grazie un saluto
cancella il quote che ci sono i dati sbagliati grazie , poi ti spiego.

sul post li ho appena modificati
Ciao Bruss mi spieghi meglio il discorso dell'autrice da 604,32 punti. Grazie un saluto
ecchecaxxxxxxxooooooo
un po di responsabilita anche ad altri............
seno Faso tuto mi![]()
Facciamo un un po di FantaTrading...........
1 - chi pensa che si superi il Max del 1° T+2????????
2 - chi pensa che non si superi il Max del 1° T+2????????
3 - non so...........
Io vi do gia la mia risposta........
3 - non lo so...........
tocca a Voi..........
cmq sul fib non mi esprimo perchè lo seguo poco ma su stoxx e dax sento puzza di trappolone, per ora è tutto troppo regolare questo T+3...
...dovrò affinare meglio l'olfatto nei prossimi giorni....o forse è questo topic che ha troppe "mucche" e gli odori si confondono![]()
....Non fare il kattivone....![]()
non vorrete sfottere solo voi?
essendo solo devo difendermi come posso![]()
Su RSI FMib a 15 ' si è formata una divergenza negativa + lunedì siamo al 4° giorno di T-1 o meglio alla chiusura di oggi farà 29,5 ore di sviluppo.
Quindi esco dal long di T-1 , riassorbito il loss e fatto un buon gain , pasciutto e contento, metto fieno in cascina, lunedì vedremo il da farsi.
Su RSI FMib a 15 ' si è formata una divergenza negativa + lunedì siamo al 4° giorno di T-1 o meglio alla chiusura di oggi farà 29,5 ore di sviluppo.
Quindi esco dal long di T-1 , riassorbito il loss e fatto un buon gain , pasciutto e contento, metto fieno in cascina, lunedì vedremo il da farsi.