T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Facciamo un un po di FantaTrading...........:D

1 - chi pensa che si superi il Max del 1° T+2????????

2 - chi pensa che non si superi il Max del 1° T+2????????

3 - non so...........

Io vi do gia la mia risposta........

3 - non lo so...........:lol:

tocca a Voi..........

aspettiamo ancora risposte..................;)

poi faremo le squadre.....chi indovinera ci guidera nello short........;)

aspettiamo ancora risposte..................;)

poi faremo le squadre.....chi indovinera ci guidera nello short........;)

...ad ora non è possibile stabilirlo, è troppo presto, si può avere un'idea di massima, ma è comunkue prematura. Ci sono troppe variabili in campo. Sarebbe come puntare sul rosso o sul nero alla roulette...

Questa era la mia visione con Elliott dell' FMib peraltro portata avanti e documentata da agosto 2013 .
Come si può vedere al 3/1/2014 ipotizzavo il superamento del max di onda 3 a 19500 per poi andare a fare il max di onda 5.
E così è stato.

Allegati

• elliott mib 6 19 121.png
    elliott mib 6 19 121.png
    57,8 KB · Visite: 92
Ora che il max di onda 5 è stato fatto Elliott ci dice che ci deve essere la correzione ABC e noi diligentemente proviamo a etichettare tale correzione come da grafo.
Dal minimo C abbiamo avuto 4 giorni consecutivi di rialzo, da tale minimo personalmente penso sia partito il secondo T+2 dell' intermedio in corso mentre per quanto riguarda Elliott potrebbe essere l' inizio di una nuova struttura al rialzo con C la partenza e quindi saremmo in onda 1.
Se nel proseguio supereremo il max di onda 5 avvaloreremo tale tesi e avremo buone probabilità di trovarci in una nuova struttura 12345 al rialzo. Al contrario se brekkeremo al ribasso il punto C questo diventerà A e ci troveremmo ancora nella correzione ABC.
Questa è solamente la mia idea .:)

Allegati

• Elliott mib 7 7.2.14.png
    Elliott mib 7 7.2.14.png
    53,7 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto