T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Butto giù la mia ipotesi, secondo T-1 partito ieri alle 12:30 con chiusura del primo T-3 di suddetto ciclo stamani sempre alle 12:30, attualmente il prezzo è sotto questo minimo per cui per me nei prossimi gg và a chiudere il T. Ho una possibilità di inversione sui miei strumenti che viene invalidata con il superamento di 19850 i possibili livelli di approdo li vedete

allora Tu, Avvelenato ( anche io, di bisolfito :D) e pure io a sto punto, diamo partito il T-1 ieri alle 12.45.
Quindi siamo nel secondo T-3 e domani dovremmo chiudere il 1° T-2.
Giusto ?

...C'era una bella trend dai max discendenti...se la son fumata...

il riferimento di lungo resta sempre quella tl bianca discendente, passante su questa barra settimanale a 20600 circa a scendere con il tempo.

Allegati

• 21.png
    21.png
    117,8 KB · Visite: 97
allora Tu, Avvelenato ( anche io, di bisolfito :D) e pure io a sto punto, diamo partito il T-1 ieri alle 12.45.
Quindi siamo nel secondo T-3 e domani dovremmo chiudere il 1° T-2.
Giusto ?

:mano: arrivo ora ora da un bel barbera superiore al bistrot sotto casa... Yes, t-1 partito ieri 10 febbraio alle 12,45, e oggi alle 15,30 partito il secondo giornaliero. Qua tutto chiama un rialzo duro come il marmo ma meglio stare all'erta, ci sono tensioni al governo

Dico che un max al 5° giorno suona male per il T-1, nel senso che abbiamo visto anche in passato cicli ibridi a 6 giorni a meno che il T-1 nn sia finito ieri alle 12.30 con un T-4 negativo.

:mano: arrivo ora ora da un bel barbera superiore al bistrot sotto casa... Yes, t-1 partito ieri 10 febbraio alle 12,45, e oggi alle 15,30 partito il secondo giornaliero. Qua tutto chiama un rialzo duro come il marmo ma meglio stare all'erta, ci sono tensioni al governo

Sono d'accordo sul T-1, sono d'accordo sul giornaliero , ma al barbera preferisco un buon montepulciano d'abruzzo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto