T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ti ho detto che non è molto nella norma no che era sbaglaito ma mi riferivo alla seconda parte ossia al fatto che chiudevi il T-1 con un T-2 a 3 T-3 e a un T-3 che in teoria aveva un vincolo ribax ma che aveva chiuso positivo essendo questo il 4° T-3.

ok... pensavo che quel 'non nella norma' occhiolinato mi avessi benevolmente cazziato... :D

aveva chiuso positivo vero... di pochi tick a dire il vero... in questo non c'è elasticità come nel resto? ...chiedo eh, senza polemica... :)

cambia lavoro... :D

scherzo eh... ma cmq è veramente da poco che sto provando a capirci qualcosa eh... quanto lunga la dovrei sapere? :)

ripeto, nel forum ci sono degli ottimi ciclisti moolto più bravi di me che come ti ho detto sono ancora un novellino, se sei interessato ai cicli ti consiglio di chiedere a loro. :)

ripeto, nel forum ci sono degli ottimi ciclisti moolto più bravi di me che come ti ho detto sono ancora un novellino, se sei interessato ai cicli ti consiglio di chiedere a loro. :)

passare dall'asilo all'università sarebbe ancora più traumatico... :)

cmq dai, per oggi non 'sporco' più il 3D... mi metto in stand-by... :zzzz:

quindi ci consideri all' asilo dei cicli :lol::lol::lol: buono a sapersi :lol::lol::lol:

io mi considero adatto all'asilo... ;)

tu dici di saperne poco (senz'altro molto più di me) ...ma forse faccio meno fatica a capire di che parli... se vado a discutere con persone che frequentano l'università è facile che mi passi la voglia... :)

passare dall'asilo all'università sarebbe ancora più traumatico... :)

cmq dai, per oggi non 'sporco' più il 3D... mi metto in stand-by... :zzzz:

quindi ci consideri all' asilo dei cicli :lol::lol::lol: buono a sapersi :lol::lol::lol:

io mi considero adatto all'asilo... ;)

tu dici di saperne poco (senz'altro molto più di me) ...ma forse faccio meno fatica a capire di che parli... se vado a discutere con persone che frequentano l'università è facile che mi passi la voglia... :)

...Ma amici miei, suvvia non buttatevi giù...che con il mio arrivo, anche noi siamo diventati un'università....
...L' "Università del Krimine Cikliko"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto