T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

appunto... nel caso in questione sarebbe il primo o sbaglio?

i miei indicatori me lo danno partito il 24/2 e non ancora concluso , poi gli altri nn so cosa pensino m sta di fatto che il 20/2 ho avuto gli indicatori T-2 e T-1 partiti assieme e assieme hanno concluso il T-2 che suona strano perchè quello del T-1 doveva proseguire.
Poi sono ripartiti assieme il 24/2 e quindi.... voglio dire che l' indicatore del T-1 si è comportato dal 20 al 24 come quello del T-2.

Ultima modifica:
Robot , ma tu usi qualche indicatore ?? nn so, qualche mediamobile ??

nono... mi limito a seguire la corrente per apprendere le regole base... ma temo di non riuscire a farmi capire quando posto le domande :sad:

al momento infatti stavo seguendo l'ipotesi di nuovo T+1 partito stamane... ma c'è da vedere che combina nei prossimi giorni...

...mi par di capire che i tuoi indicatori dicano altro :)

nono... mi limito a seguire la corrente per apprendere le regole base... ma temo di non riuscire a farmi capire quando posto le domande :sad:

al momento infatti stavo seguendo l'ipotesi di nuovo T+1 partito stamane... ma c'è da vedere che combina nei prossimi giorni...

...mi par di capire che i tuoi indicatori dicano altro :)

io fossi in te comincerei a mettere qualche mediamobile, poi quando sarai bravo se vuoi potrai abbandonarle, le spiegazioni le trovi sul sito di Luigi che già ti ho linkato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto