T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno... nuovo T-3 partito alle ore 12.15... così mi pare :cool:

@bruss ...ho iniziato ad inserire, come indicatore, il williams%R (settaggio da definire) ...può andar bene o per un neofita ce ne sono altri più immediati? :)thanks...

Buongiorno... nuovo T-3 partito alle ore 12.15... così mi pare :cool: sembrerebbe di sì anche se ne tempo ne prezzo lo confermano finora

@bruss ...ho iniziato ad inserire, come indicatore, il williams%R (settaggio da definire) ...può andar bene o per un neofita ce ne sono altri più immediati? :)thanks...certo è uno degli indicatori ma io nn lo uso , prova uno SMI , così, per vedere

su che TF lavori ???

Ultima modifica:
Buongiorno... nuovo T-3 partito alle ore 12.15... così mi pare :cool:

@bruss ...ho iniziato ad inserire, come indicatore, il williams%R (settaggio da definire) ...può andar bene o per un neofita ce ne sono altri più immediati? :)thanks...

mi permetto ... su tf15 metti 4 willy tarati a 18 35 64 128
e vedi se ti tornano con i cicli

Perchè puntate sul settore immobiliare??
Pensate che siano molto sottovalutati? e che l'immobiliare reale sia in ripartenza?

Perche l'indice immobiliare e sceso di circa il 90%..:eek::eek:e da poco ha dato il segnale di New T+7/8........Adesso siamo circa -85% dai Max.....

Quindi di strada da fare ce ne parecchia.............;) cioe tantissima.....

spero...............:D

L'immobiliare reale...cioe i prezzi delle case.....ovvero i mutui...sono fermi...........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto