T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buongiorno capo!
ti ho scritto ieri la mia mezza (facciamo 70% va') idea sul T+3, ma non è che cambio idea tutti i giorni :D

Ciao Ama, ho letto che segui il Dax, potresti gentilmente darmi la tua visione sui T+3 indice e inverso? Inverso naturalmente iniziato a gennaio mentre per indice se iniziato a dicembre potrebbe aver concluso il 14, se a febbraio chiuso solo il primo mensile, in ogni caso pur sempre negativo è. :ciao:

Ciao Ama, ho letto che segui il Dax, potresti gentilmente darmi la tua visione sui T+3 indice e inverso? Inverso naturalmente iniziato a gennaio mentre per indice se iniziato a dicembre potrebbe aver concluso il 14, se a febbraio chiuso solo il primo mensile, in ogni caso pur sempre negativo è. :ciao:
ciao
in linea di massima la mia idea è questa anche se contiene delle anomalie quindi prendila con le pinze:
il doppio max di indice in area 9700/9800 tra metà gennaio e 25 febbraio potrebbe essere un T+2 lingua (quindi doppio min di inverso) che farebbe ripartire un T+5 di inverso. Se così fosse avremmo il T+3 (di indice) che potrebbe essere del tutto anomalo, quando ci sono lingue capita spesso che le durate diventino irregolari...nel senso che il T+3 potrebbe allungarsi parecchio così come essersi troncato al 4/2 insieme al T+2.
Il T+2 che potrebbe essere partito al 14/3 ci dovrebbe chiarire le idee in questo senso, vediamo dove arriva e se parte o meno anche il T+3

Users who are viewing this thread

Back
Alto