T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

♪♪ Core mio, core mio,
la speranza nun costa gnente,
quanta gente c'ha tanti sordi e l'amore no.
E stamo mejo noi
che nun magnamo mai. ♫ :)

Gente di borgata . Un mito ! :clap:

io posso solo dirti che la linea della mia vita ultimamente si è rilassata parecchio ....do la colpa allo stress ma la verità è che me piace magnare :D

Ciao Bruss, :)

.....hai sentito che il Governo ha dato il via ai prepensionamenti per esubero personale nel pubblico con legge prima della fornero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.....hai sentito che il Governo ha dato il via ai prepensionamenti per esubero personale nel pubblico con legge prima della fornero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vergogna !!!!

I soldi li trovano solo per chi vogliono loro , gli altri possono solo crepare !!!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

E c'è gente che si è ammazzata perchè non aveva i soldi per pagarsi i contributi che restavano da versare.

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Ultima modifica:
prodi+ciampi+amato 3 infami traditori cattocomunisti del popolo italiano che se avesse le palle li trascinerebbe al patibolo altro che pensioni d'oro

è andata come avevo preannunciato io.... una rabbia stamattina sentendo il telegiornale ... ma si rendono conto delle ingiustizie che fanno ???

secondo me non gli frega niente !!!

Vergogna !!!!

I soldi li trovano solo per chi vogliono loro , gli altri possono solo crepare !!!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

E c'è gente che si è ammazzata perchè non aveva i soldi per pagarsi i contributi che restavano da versare.

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Vergogna !!!!

Temevo di rovinarti il pomeriggio. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto