T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

e se cosi fosse...gli short bisogna dimenticarseli..........e prendere le chiusure dei T+3...per rientrare Long.......

sì ma non dimentichiamoci che a giugno sono 12 mesi di calendario di T+5..inoltre a dicembre a mio avviso è partito il secondo T+4........ va bene che per chiudere un T+5 è sufficiente un T+2 ribassista e per un T+4 basta un T+1 ribax ma prendersi un T+2 ribax sui denti non è piacevole.

Ultima modifica:
sì ma non dimentichiamoci che a giugno sono 12 mesi di calendario di T+5..inoltre a dicebre a mio avviso è partito il secondo T+4........ va bene che per chiudere un T+5 è sufficiente un T+2 ribassista e per un T+4 basta uhn T+1 ribax ma prendersi un T+2 ribax sui denti non è piacevole.

infatti il T+5 sa da chiudere ancora e oltre il T+5....deve anche chiudere il T+6........

quindi ancora di chiudere.......il T+5.....

essendosopra i 70 gg ed essendo sui dei max ,,,,mi viene da dire...che siamo gia in new T+3.....

oggi pom ci smanetto un po...........

possibile che abbia ragione tu ma in un trend forte i ciclii si allungano e per chiudere un T+3 basta un T al ribasso quindi siamo ancora in tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto