T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

C'è qualcosa fuori ciclo?

Manco per niente. :D

Allegati

• ScreenShot099.jpg
    ScreenShot099.jpg
    150,6 KB · Visite: 149
ipotesi ......se questo deve essere un T-1 negativo come si vede...allora potrebbe essere lingua o cetriolo T-1 giusta giusta per lanciare T+2
tornando all'ipotesi di ieri, bruss, occhio che se ripartono di qua potrebbero cambiare un po di cose a lvl ciclico...
avrebbe fatto lingua di t-2, propedeutica a partenza new t+1...
... il che sposterebbe data partenza t+3 più avanti del 3/3 che considerate voi......
;)

Bungiorno...appena..riesco aggiorno il Bugiardino....

Per ora...

1 - gg 32 del T+2/3 partito il 3 marzo....

2 - La partenza del 2° T+2..non e ancora visibile...

3 - A sto punto il Long di T+3 (che però non e stato fatto...) si sposta sul Minimo dei 3 gg = 20495.....

4 - Il fatto di non aver tradato long sto T+3 sembra ripagare, in quanto il segnale sarebbe stato in area 20700 ed ora avrebbe lo stop a 20495....

5 - Non tutti i mali vengono per nuocere.....

tornando all'ipotesi di ieri, bruss, occhio che se ripartono di qua potrebbero cambiare un po di cose a lvl ciclico...
avrebbe fatto lingua di t-2, propedeutica a partenza new t+1...
... il che sposterebbe data partenza t+3 più avanti del 3/3 che considerate voi......
;)

...:eek::eek::eek::eek::eek:vuoi rubrarmi il Mestiere....IO sono lo "SGURO" del 3d:clava::D:D:lol:
...:eeh::D:D:D:D:D:eeh:...

Bungiorno...appena..riesco aggiorno il Bugiardino....

Per ora...

1 - gg 32 del T+2/3 partito il 3 marzo....

2 - La partenza del 2° T+2..non e ancora visibile...

3 - A sto punto il Long di T+3 (che però non e stato fatto...) si sposta sul Minimo dei 3 gg = 20495.....

4 - Il fatto di non aver tradato long sto T+3 sembra ripagare, in quanto il segnale sarebbe stato in area 20700 ed ora avrebbe lo stop a 20495....

5 - Non tutti i mali vengono per nuocere.....

infatti io sto chiudendo tutto ciò che non mi convince e mi sposto sui cicli minori (T)

comunque so che a Nazione questa ipotesi non piace, ...l'avevo già postata più indietro..., ma ne sto seguendo gli sviluppi con attenzione...
ricordiamoci che potrebbe essere t+3 che chiude t+5

Allegati

• Senza titolo-1.png
    Senza titolo-1.png
    56,8 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto