T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Bruss, bene, mi fa piacere che la pensi come me anzi, mi fa piacere pensarla come te, visto che tu sei + bravo!:lol:

:ciao:

Buongiorno a tutti ! :)

No Claudio io nn sono + bravo di nessuno, bravo non è quello che riesce solo a contare giusto ma quello che riesce a portare a casa i soldini...e non sempre sono la stessa cosa ..

tornando all'ipotesi di ieri, bruss, occhio che se ripartono di qua potrebbero cambiare un po di cose a lvl ciclico...
avrebbe fatto lingua di t-2, propedeutica a partenza new t+1...
... il che sposterebbe data partenza t+3 più avanti del 3/3 che considerate voi......
;)

sì mi sembra che siamo in sintonia .... due ipotesi da seguire....

comunque so che a Nazione questa ipotesi non piace, ...l'avevo già postata più indietro..., ma ne sto seguendo gli sviluppi con attenzione...
ricordiamoci che potrebbe essere t+3 che chiude t+5

....Fai bene, perkè se non piace a me, è già di per sè un garanzia che L'IPOTESI TUA sia GIUSTA!!!!!!:):):):):up:

:ciao:
mi quaglia di + il 14 che il 3

Allegati

• CONFR.JPG
    CONFR.JPG
    124,2 KB · Visite: 381
comunque so che a Nazione questa ipotesi non piace, ...l'avevo già postata più indietro..., ma ne sto seguendo gli sviluppi con attenzione...
ricordiamoci che potrebbe essere t+3 che chiude t+5

anche io porto avanti la tua stessa idea, se guardo l'ibex il 14 sembra la data giusta che potrebbe essere traslata sul 24/03 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto