il sugar mi ha fatto girare i maroni!!! Sono rimasto fuori ... e hai fatto bene perché fino a 5 gg fa è sceso.... pensavo avesse ancora un T per chiudere il mensile, invece pare che abbia deciso di partire prima
ora attendo chiuda il T partito il 15/4 ...quello che faccio io
A pranzo stavo meditando .. entro non entro, ma che capzo entro ... questi ora devono chiudere il mensile .... grande guru!!!!![]()
.
.
Bru, ciao.
Due cose...
1) il dax è più interessante del MIB....hahahaha
2) guardati il gas...tra un pò diventa interessante, se non lo è già (per me lo è..)
.
.
start da qui su index..?
(america si intende...)
.Start mi dice poco.....o su o giù![]()
.
.
Così rispondo anche all'amico Bru.
sn su LEV DAX (ISIN LU0252634307) e LEV MIB....seguo il battito ciclico che ho indicato sul mio 3d (sul dax) e poi amplifico su Lmib (come tradre un dax leva 4)...mi aspetto un movimento long, poi sbaglierò ma tanto...
Si il gas mi pare si possa muovere, ho messo tg che sto seguendo sul mio.
.mi sa che entro, magari con poco, un cippettino per onda 3....( gas)
il dax è interessante ma meno del FMib se fai daytrading..IMHO
.
.
Seguo il battito a 15gg.
Il dax mi serve per capire (a meno del rumore di fondo che noi italiano facciamo sempre...) dove stiamo....poi sn sia su LevDax che lev MIB.
Ho un grafico sul mio sulla situazione (a mio avviso)....non mi interessa la precisione del conteggio, anzi ho notato pure che ho fatto un errore ma è indifferente (e poi nn mi andava di rifare il grafico...)
ma quel levdax lì è l' ETF x2 ? se è quello tempo fa lo seguivo ma troppo slippage , poco liquido mi faceva venire i nervi , vedo invece se c'è un bel prodottino della SG leva 5...![]()