Torino Forumer storico 30 Aprile 2014 #13.083 Bru........... adesso che a me e ritornata la voglia di scrivere, tu fai il latitante.....????
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 30 Aprile 2014 #13.084 Torino ha scritto: Bru........... adesso che a me e ritornata la voglia di scrivere, tu fai il latitante.....???? Clicca per allargare... ...Bru....Dove sei????????????????????????
Torino ha scritto: Bru........... adesso che a me e ritornata la voglia di scrivere, tu fai il latitante.....???? Clicca per allargare... ...Bru....Dove sei????????????????????????
Torino Forumer storico 30 Aprile 2014 #13.085 non e che soffri di cuore....????????? altrimenti diciamo ad Amadeus di non postare + le foto Osè
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 30 Aprile 2014 #13.086 ...Ragazzi, mi konfermate che finalmente hanno abolito il NAV dagli ETF...
Torino Forumer storico 30 Aprile 2014 #13.088 target ha scritto: QUANDO LO CHIUDIAMO IL T+1?....indicativamente.... Clicca per allargare... vorrei risponderti..ma non lo so........ so solo che sul minimo dei 3 gg saremo verso T+1..ma nulla di +.......
target ha scritto: QUANDO LO CHIUDIAMO IL T+1?....indicativamente.... Clicca per allargare... vorrei risponderti..ma non lo so........ so solo che sul minimo dei 3 gg saremo verso T+1..ma nulla di +.......
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 30 Aprile 2014 #13.089 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Ragazzi, mi konfermate che finalmente hanno abolito il NAV dagli ETF... Clicca per allargare... sul serio ? A9 - NAV colpito e affondato Ultima modifica: 30 Aprile 2014
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Ragazzi, mi konfermate che finalmente hanno abolito il NAV dagli ETF... Clicca per allargare... sul serio ? A9 - NAV colpito e affondato
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2014 #13.090 Buona sera, ...visto che contare le percorelle a certe ore paga sempre ! Buon 1° Maggio sfaticati