T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sono in Abruzzo e domani dovrebbero arrivare la piogge con 2 ettari di vigneto e oltre 3000 piante di pomodori già piantati se arriva la grandine altro che dolori e cetrioli è un megacetriolone.....

Azz ... agraria è un business rischioso ... se poi considere che madre natura è donna, quindi troiaaaa, ho detto tutto :lol:

Buongiorno a tutti!
....99 e non è finita.....:D
che altro dire? mi spiace per i danni sui balconi, sul mio invece come vedete splendeva un bel sole....rosso! :lol:

Allegati

• tempesta.JPG
    tempesta.JPG
    67,6 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
Speriamo si abbattano sui raccolti di wheat USA .... e ci lascino in pace le nostre 4 piantine destinate alla sopravvivenza :rolleyes:

qui da me l' orto lo fanno tutti anche chi ha 5 mq di terra e alla fine risulta una risorsa non da poco...
se pensi che puoi conservare quasi tutto in congelatore per l' inverno..

Mi unisco al dolore,
da me ieri vento fotonale bastardo .... tranciata di netto una piantina di cigliegini!
Altre piantine hanno sofferto parecchio, mancava poco e volavano via dato che erano tutte state messe in campo da una settimana.
Pregati 1000 accidenti anche perchè ho dovuto abbandonare la messa a terra dei pepper, o sarebbero volati via pure loro!
Domani temporali...

Buongiorno a tutti!
....99 e non è finita.....:D
che altro dire? mi spiice per i danni sui balconi, sul mio invece come vedete splendeva un bel sole....rosso! :lol:

Il bello è che il tuo orto lo puoi coltivare dentro anche se grandina, senza danni :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto