T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

FMib - Allora il T-1 è negativo , tecnicamente non lancia nessun T+1, inoltre non abbiamo avuto il max dei 3 gg quindi il T+1 non è partito ( finora ).

oppure la coda ai botteghini per la semifinale con il Real.......io arrivai alle 8 di sera e c'era gia bolgia dalle 4 del pomeriggio....
I botteghini aprivano alle 8 del gg dopo......:eek:
Ricordi indimenticabili......
.
.
Se apriamo il cassetto dei ricordi...allora Udinese-Ajax 1997 con tutto lo stadio in piedi a sventolare bandiere bianconere..

Udinese - Ajax 04/11/1997 - Ingresso squadre - YouTube

guardatevelo, eravamo questo...purtroppo Udine in qst ultimo anno ha dato uno spettacolo indegno della serie A a livello di tifo...comprendo perfettamente i disagi x la curva ma in certe partite saranno stati si e no 100 i ragazzi in piedi a tifare.
Spero torneremo ai livelli del video, e non erano secoli fa..!

.
.
Se apriamo il cassetto dei ricordi...allora Udinese-Ajax 1997 con tutto lo stadio in piedi a sventolare bandiere bianconere..

Udinese - Ajax 04/11/1997 - Ingresso squadre - YouTube

guardatevelo, eravamo questo...purtroppo Udine in qst ultimo anno ha dato uno spettacolo indegno della serie A a livello di tifo...comprendo perfettamente i disagi x la curva ma in certe partite saranno stati si e no 100 i ragazzi in piedi a tifare.
Spero torneremo ai livelli del video, e non erano secoli fa..!

...colpa dell'ajax e dei Gobbi...! Te lo diko io! E' SEMPRE COLPA LORO!!!!!:D

...colpa dell'ajax e dei Gobbi...! Te lo diko io! E' SEMPRE COLPA LORO!!!!!:D
.
.
Elfino....ma hai dato un occhio ai primi 30 secondi...la panoramica sullo stadio...eravamo TUTTI in piedi, tribuna, curva, distinti....io c'ero, tra l'altro vicino ai tifosi dell'Ajax (ammutoliti e impietriti)...solo al gol del 2-1 si sono risvegliati cercando un minimo di tifo....una serata indimenticabile!

Abbarccio a tutti..PS...ho messo ieri sul mio un focus su (possibile) triplo max (settimanale) in formazione su DAX....IN FORMAZIONE, ok????? non vuol dire "già formato"...:)

occhio a domani notte :D

...Nessun problema!;)
...Dal dekalogo I° di Elfino:

...Un lupomannaro si uccide con un proiettile d'argento (non provate a fare l'ogiva completamente d'argento, è troppo morbida e salutate mano e arma...meglio ogiva a punta cava riempita d'argento...non è un gran ke, ma va meglio...)

...Un vampiro si uccide con un paletto nel kuore, poi gli si taglia la testa, la si riempe d'aglio e si da fuoco al kadavere...

...Uno zombie con un colpo di calibro 12 in testa...Condiglio pallini del 4 buona resa, rinculo accettabile...

....E poi non dite che non vi aiuto mai....:D

dopo questi 3 cicli da 33 34 33 giorni cosa dobbiamo aspettarci?
che si scenda o non ancora

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    72,3 KB · Visite: 225
...Nessun problema!;)
...Dal dekalogo I° di Elfino:

...Un lupomannaro si uccide con un proiettile d'argento (non provate a fare l'ogiva completamente d'argento, è troppo morbida e salutate mano e arma...meglio ogiva a punta cava riempita d'argento...non è un gran ke, ma va meglio...)

...Un vampiro si uccide con un paletto nel kuore, poi gli si taglia la testa, la si riempe d'aglio e si da fuoco al kadavere...

...Uno zombie con un colpo di calibro 12 in testa...Condiglio pallini del 4 buona resa, rinculo accettabile...

....E poi non dite che non vi aiuto mai....:D

... hai dimenticato gli esseri più pericolosi .....

politici

professoroni

economisti dei miei co....ni :eek:

questi come si ammazzano??? napalm ??? :mumble:

2-3 considerazioni sullo short del T+3.....

1 - Per ora siamo andati solo sotto il Minimo della candela settimanale = 21130......ovvero 2/5 di short di T+3........

2 - Se continuiamo a scendere e bucare i 20935..andremo sotto le 3 Week settimanali...e li avremo la conferma che stiamo andando a chiudere il T+3.......

3 - Se si brekka tale valore..da li a poco partira un New T+1 = Max dei 3 gg...che se con determinate caratteristiche.....ci servira per gli altri 3/5 di short.....

Oggi è stata breccata la media 540 rossa ... altro che viola ... che vuol dir' ?? :mumble: :mmmm: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto