T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Comunicato Importante.......;)

Cè qualcuno che trada o che vorrebe tradare i T-3..........????

Avrei una proposta da fare......

Se si...mi puo contattare anche solo su Mp.......

Grazie.........:)

requisiti base...

1 - esperinza almeno di 2-3 anni sui cicli

2 - uso di Skype

3 - disponibilita giornaliera......

N.B: quelli privi dei requisiti...saranno informati nei prox mesi sul forum......
in quanto e meglio non sfasciarsi la testa.....:D, ma lasciare ad altri con piu esperienza e meno emotività.......

Ultima modifica:
requisiti base...

1 - esperinza almeno di 2-3 anni sui cicli

2 - uso di Skype

3 - disponibilita giornaliera......

N.B: quelli privi dei requisiti...saranno informati nei prox mesi sul forum......
in quanto e meglio non sfasciarsi la testa.....:D, ma lasciare ad altri con piu esperienza e meno emotività.......

Ti sei converito ai T-3?? :eek::eek::eek:

A me interessa, ma ...
1- esperienza inferiore ai requisiti, mando curriculum ma se nessuno assume come faccio a fare esperienza ...
2- sono in ufficio, se attacco pure skype temo mi blindino definitivamente e mi stacchino pure la corrente
3- purtroppo non sempre disponibile, ma purtroppo ogni tanto mi tocca lavorare perchè il Padrun deve fare i soldi ed io devo continuare a fare lo skiavo!!!!

però incuriosito .... :D

Ti sei converito ai T-3?? :eek::eek::eek:

A me interessa, ma ...
1- esperienza inferiore ai requisiti, mando curriculum ma se nessuno assume come faccio a fare esperienza ...
2- sono in ufficio, se attacco pure skype temo mi blindino definitivamente e mi stacchino pure la corrente
3- purtroppo non sempre disponibile, ma purtroppo ogni tanto mi tocca lavorare perchè il Padrun deve fare i soldi ed io devo continuare a fare lo skiavo!!!!

però incuriosito .... :D

Grazie...lo stesso.....sarai informato nel caso il progetto partirà e successivamente se ci fossero dei dividendi......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto