T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

eccoci............

oggi sono andato a mangiare alla bocciofila di Chivasso.......niente a che da vedere..................con quella che frequento io...

cè bocciofila e bocciofila.....:D

Ultima modifica:
Eccomi, so che nn frega niente a nessuno :D ma ho sempre meno tempo per seguire per impegni familiari e quindi mi faccio vivo quando posso ,
Detto questo mi chiedevo cosa è partito oltre al T-3 alle 12.15 di oggi, gli indicatori mi suggeriscono T-2 e T-1 ma prematuro a mio avviso confermare il T-1( anche se si è superato il max dell' ultimo T-4) mentre per il T-2 direi OK.

Ultima modifica:
Inverso FMib - se non conto male siamo al 12° giorno del T+1 partito il 29/4 quindi nel suo secondo T e stiamo chiudendo un T-1 , poi teoricamente ne mancherebbe un altro T-1.

ok non posto nessuna foto della festa bianconera, ma certo che nemmeno col rigorino al 93' in perfetto stile sabaudo-gobbo i bovini riescono a entrare in Europa....

Ultima modifica:
Inverso FMib - se non conto male siamo al 12° giorno del T+1 partito il 29/4 quindi nel suo secondo T e stiamo chiudendo un T-1 , poi teoricamente ne mancherebbe un altro T-1.

Buondi' a tutti, ciao Bruss.
Dovrebbe esserci un problema di reciprocita' con T+1 inverso in quanto lo stesso ha fatto il suo max il 16.5....Questo dovrebbe corrispondere ad un new T+1 di indice (e Fib) in pari data....o no? Non e' solo per dire, mi chiedo quali siano le implicazioni per il Metodo: sul max dei 3 gg. sara' opportuno chiudere gli short? ( A mente del punto 13 delle regole non sarebbe cosi', per la verita' ma non so se per strada mi sono perso qualcosa!:lol:)

Pardon se ho scritto stupidate
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto