T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Secondo me abbiamo chiuso il semetrale sulla 128.

...:mumble::eek:...!
...Il ke avrebbe implicazioni long DIROMPENTI.....
...Ma a mio parere è troppo presto per sbilanciarsi....:mumble:
...Ammesso che sia partito un t+2 chi ci dice che non manchi ancora un mensile, guarda caso per riallineare tutti gli indici?
...KAUTELA...:mumble:

cicli minori

carissimi,
-il giorno 19 maggio partito il T+1 ( conferma oggi dal max dei tre gg)
-oggi alle 9,15 partenza del 2 T-1 e 3 T-2...siamo quasi al max di questo T+1 se fosse ribassista . In quanto i t+1 ribassisti fanno il max intorno al 5 gg qui siamo al terzo.Venrdi dovrebbero fre il max e aggiungero short
Che dite vi tornano i conti ???
Ciaooo

carissimi,
-oggi alle 9,15 partenza del 2 T-1 e 3 T-2...siamo quasi al max di questo T+1 se fosse ribassista . In quanto i t+1 ribassisti fanno il max intorno al 5 gg qui siamo al terzo.Venrdi dovrebbero fre il max e aggiungero short
Ciaooo

...in teoria si, ma tieni presente che il trend di fondo, kuello di lungo è sempre long...e come dice sofidom potrebbe essersi kiuso anche altro...non sappiamo kuesto eventuale t+1 a cosa appartenga, kuindi io sarei molto kauto nei prox giorni...long o short ma con la konsapevolezza di potersi trovare a metà del guado....:up:

caro elfo,
grazie mille della risposta , cerchero' di non sovraespormi ...penso che fino al 12 giugno dovrebbero scendere un po' poi potrebbe partire il nuovo annuale.
ciao e grazie

carissimi,
-oggi alle 9,15 partenza del 2 T-1 e 3 T-2...siamo quasi al max di questo T+1 se fosse ribassista . In quanto i t+1 ribassisti fanno il max intorno al 5 gg ok qui siamo al terzo.Venrdi dovrebbero fre il max e aggiungero short
Ciaooo

Se shorti al 5° gg.......shorti quasi sui max........L'importante e sapere se e un T+1 riba o rial.....

Ma per ora nessuno lo sa.............;)

Buondì,
sarà per il fatto che seguo meno e sto perdendo l' allenamento ma io il max dei tre gg nn lo vedo ancora , sbaglio o cosa ?? :mmmm:

Comunque sia il mio indicatore mi segnala partenza T+1 , mo vediamo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto