T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mah! Se diamo per partito il 4° T-3 ieri verso le 16,45, lo stesso dovrebbe gia' essere vincolato al ribasso, no? Sarebbe comunque coerente con lo sviluppo del 1° T-2 che mi pare avesse evidenziato una sequenza + - .......
:ciao:

Sì Claudio possibile partenza alle 16,45 ma non ha fatto un 2 ore positivo , quindi ho dei dubbi come sempre quando nn c'è il tempo.. dubbi che verranno fugati a breve ..
intanto vi saluto e ci aggiorniamo + tardi

Bene bene bene, adesso vediamo dove il T+3 Femmina:D va a farmi il secondo corno. ;)

Ultima modifica:
10173541_591227860984178_3115553287896949316_n.jpg

Sembra che alcune banche, abbiano ripreso ad erogare i mutui.....quindi mi e aumentato un po il lavoro...............;)

Per quanto riguarda quel discorso sui T-3, dove hanno risposto in 4, direi di attendere un po di gg, in quanto non riesco ad arrabbatarmi in sto periodo....................

Senza cmq nulla tralasciare per quanto riguarda i T+1, T+3

Sembra che alcune banche, abbiano ripreso ad erogare i mutui.....quindi mi e aumentato un po il lavoro...............;)

Per quanto riguarda quel discorso sui T-3, dove hanno risposto in 4, direi di attendere un po di gg, in quanto non riesco ad arrabbatarmi in sto periodo....................

...mi auguro non sia un fuoco di paglia...:mumble:

e se le banche erogano dei mutui...lavoro.....

Io,il geometra, il perito, il notaio, mobilieri, elettricisti, idraulici...ecc.ecc.....circa 50 persone solo su una compravendita....

Capite che decidono tutto le banche...... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto