Dai raga......vediamo di scrivere qualcosa...............
nessuno che ha domande da fare o dubbi......o cose non chiare ( come diceva un mio vecchio proffffff)
nessuno che ha domande da fare o dubbi......o cose non chiare ( come diceva un mio vecchio proffffff)
come scritto nei giorni scorsi, l'unico dubbio è che ci sia ripartito il T+5 sotto il naso
...tra l'altro questo dovrebbe essere l'anno di chiusura anche del T+6 (considerando il T+7 partito nel 2012) quindi un T+5 ripartito così alla chetichella è davvero anomalo...salvo che, come si deceva mi pare con Bruss, non sia un T+6 a 3 tempi
ah ma basta chiedere!!!Perchè amadeus non ha ancora postato una sua amica??
Saluti alla banda ....
come scritto nei giorni scorsi, l'unico dubbio è che ci sia ripartito il T+5 sotto il naso
...tra l'altro questo dovrebbe essere l'anno di chiusura anche del T+6 (considerando il T+7 partito nel 2012) quindi un T+5 ripartito così alla chetichella è davvero anomalo...salvo che, come si deceva mi pare con Bruss, non sia un T+6 a 3 tempi
...azz se skrivi diffukult...non ti sarai mika laureato con Kiellini?....![]()
1 - Non siamo andati sotto il Minimo delle 2 candele Mensili = Verso fine T+4......
2 - Non siamo andati sotto il Minimo della Candela Trimestrale antecedente = verso fine T+5......
3 - Siamo solo andati solo sotto la Candela Mensile antecedente = fine T+3
4 - Quindi io non vedo chiusure neanche di T+4......figuriamoci di T+5......anche se su diversi titoli ce stata la chiusura del T+5.....
Ciao Torino
io una domanda l'avrei
non esiste uno specchietto che dia le combinazioni dei vari T in base al superamento dei minimi e maximi onde capire dove ci troviamo.
non so se sono stato chiaro
comunque complimenti per il tuo lavoro