T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Dai raga......vediamo di scrivere qualcosa...............

nessuno che ha domande da fare o dubbi......o cose non chiare ( come diceva un mio vecchio proffffff :D )

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 49 del T+3..partito il 4 aprile

2 - Settimana n ° 11

- T+3 di Fib.............

1 - gg 21 del T+3..partito il 19 maggio. Il T+3 è Long da 21570

2 - Settimana n° 4

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al 9° gg del 2°T+1. Il T+1 è long da 21830.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx.:D By Amadeus

nessuno che ha domande da fare o dubbi......o cose non chiare ( come diceva un mio vecchio proffffff :D )

come scritto nei giorni scorsi, l'unico dubbio è che ci sia ripartito il T+5 sotto il naso :eek:
...tra l'altro questo dovrebbe essere l'anno di chiusura anche del T+6 (considerando il T+7 partito nel 2012) quindi un T+5 ripartito così alla chetichella è davvero anomalo...salvo che, come si deceva mi pare con Bruss, non sia un T+6 a 3 tempi

come scritto nei giorni scorsi, l'unico dubbio è che ci sia ripartito il T+5 sotto il naso :eek:
...tra l'altro questo dovrebbe essere l'anno di chiusura anche del T+6 (considerando il T+7 partito nel 2012) quindi un T+5 ripartito così alla chetichella è davvero anomalo...salvo che, come si deceva mi pare con Bruss, non sia un T+6 a 3 tempi

...azz se skrivi diffukult...non ti sarai mika laureato con Kiellini?....:D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    53,6 KB · Visite: 231

1 - sicuramente e partito un T+3....

2 - il T+5...non si sa e forse per un bel po non si potra ancora sapere.

3 - se fosse partito da 20.000, adesso saremo ad un 10% dalla partenza.......che per un T+5 e anche un T+6 sarebbe ancora buono come ingresso Long.....

4 - Il tutto si potrebbe pensare prendendo il 3° treno del T+3 in corso....

1 - Non siamo andati sotto il Minimo delle 2 candele Mensili = Verso fine T+4......

2 - Non siamo andati sotto il Minimo della Candela Trimestrale antecedente = verso fine T+5......

3 - Siamo solo andati solo sotto la Candela Mensile antecedente = fine T+3

4 - Quindi io non vedo chiusure neanche di T+4......figuriamoci di T+5......anche se su diversi titoli ce stata la chiusura del T+5.....

Ciao Torino
io una domanda l'avrei
non esiste uno specchietto che dia le combinazioni dei vari T in base al superamento dei minimi e maximi onde capire dove ci troviamo.
non so se sono stato chiaro
comunque complimenti per il tuo lavoro

1 - Non siamo andati sotto il Minimo delle 2 candele Mensili = Verso fine T+4......

2 - Non siamo andati sotto il Minimo della Candela Trimestrale antecedente = verso fine T+5......

3 - Siamo solo andati solo sotto la Candela Mensile antecedente = fine T+3

4 - Quindi io non vedo chiusure neanche di T+4......figuriamoci di T+5......anche se su diversi titoli ce stata la chiusura del T+5.....

Ciao Torino
io una domanda l'avrei
non esiste uno specchietto che dia le combinazioni dei vari T in base al superamento dei minimi e maximi onde capire dove ci troviamo.
non so se sono stato chiaro
comunque complimenti per il tuo lavoro

...se siamo in un ciclo pluriennale moooolto rialzista è possibilissimo che le kiusure non le vedi....
...Un po come avviene a volte sui cicli piccoli...:mumble:
...come dice lo Zio gobbo o 3 tempi o è partito...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto