T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

2-3 considerazioni..

1 - il 17 giugno.....e partito (fino a prova contaria) il 2° T+2

2 - avendo avuto un new T+1/2 dal 17 giugno.....si sposta lo Stop di tutto il Long di T+3 sulla partenza di sto T+1/2, ovvero 21860.

1 - Il T+2 sarebbe di 21 gg

2 - Un T+1 da 12 gg

3 - ed un T da 9 gg

4 - Per ora è cosi....Se si sale è tutto confermato.....

5 - Se si scende...riconteggeremo......cmq stoppati sul Long di T+3.......

una vocina dall'aldilà :lol: mi ha detto che ha avuto la conferma della partenza del T+5........

sta a Voi se crederci o no.....................:D

Stop sulla partenza, che è la partenza sia del T+3 che del T+5......

alla vocina potrei dire che per me è già sicuro il T+4 :D:D
però su stoxx e dax avrai una mezza idea che il T+2 fatto tra marzo e aprile sia stata una lingua per far ripartire il T+5, ma so che le lingue ti piacciono poco :lol::lol:

oggi esageriamo e facciamo un altro paio di regali al capo visto che è ricomparso dopo un po' di assenza :D

Allegati

• mora1.JPG
    mora1.JPG
    51,7 KB · Visite: 210
  • mora2.JPG
    mora2.JPG
    42,3 KB · Visite: 211
1 - Partiamo dal presupposto che siamo tutti vaccinati.........

2 - L'altro gg, ho scritto che fino a quando non si chiude sto T+3..non possiamo dare per partito il T+5.....e non ho cambiato idea.....

3 - la vocina dall'Aldila che mi ha detto di essere gia nel T+5...........e una vocia...e basta...........ma cmq mi e arrivata........:D

4 - sempre l'altro gg, ho scritto che chi pensa che il T+5 sia parttito, poteva entare sul 3° treno del T+3 in corso...con Stop sulla partenza.......

5 - Tradotto.......il 3° Treno del T+3..ovvero il 3° T+1 del T+3 e sempre un buon segnale Long...sia perche parte un T+1 che un T+2......

6 - Poi se da questo Long ci si trova direttamente nel T+4 e T+5 meglio ancora.....

7 - Non e tanto capire se un Ciclo e partito o no...questo lo si vede sempre starda facendo con le conferme.....ma capire dove sono i paletti....

8 - Quando uno sa dove sono i paletti e pronto a iniziare a lavorare con piu serenita...

A volte sono assente per lavoro..................a volte perche faccio trading su azioni e a volte perche non ho voglia di scrivere......:D:D:D

Pero penso di avere risposto a tutte le domande che mi sono state fatte.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto