T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Dopo il successo del T+7 sul Coffee........

potrebbe essere interessante il Corn e il Wheat.........siamo verso fine T+7.........ed i T+3 che stanno per partire potrebbero essere...molto molto interessanti a livello di T+7........

Per chi e interessato, ho scritto da Xinian

Ciao a tutti vi leggo sempre appena ho un minuto, ma sapete che sono impegnato a coltivare pomodori........

Questa volta un saluto particolare va dato prima ad amadeus per i suoi regali e poi al padrone di casa (Tò mi perdonerà..... spero)

Anche a me una vocina mi ha detto del T+5, però mi ha anche detto che questo T+3 potrebbe essere il max del T+7......

Stiamo a vedere

Ciao a tutti vi leggo sempre appena ho un minuto, ma sapete che sono impegnato a coltivare pomodori........

Questa volta un saluto particolare va dato prima ad amadeus per i suoi regali e poi al padrone di casa (Tò mi perdonerà..... spero)

Anche a me una vocina mi ha detto del T+5, però mi ha anche detto che questo T+3 potrebbe essere il max del T+7......

Stiamo a vedere

Lo sai si, che se la tua vocina avesse ragione (cosa di cui spero si sbagli) e non aggiorniamo i max del 2009, siam fottuti....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stiamo a vedere

:clava:

era la voce di Satana

Ricordo................

1 - Non ho visto il finale del T+4 = Minimo delle 2 candele mensili

2 - Figuriamoci se ho visto il finale del T+5 = Minimo candela trimestrale

3 - Per adesso ho solo visto chiusure di T+3 e partenze di T+3....

4 - Le vocine dell'adila a volte sono s:D:Dhe mentali :lol:

su ragazzi, rilassatevi...posso consigliarvi un giro su e giù per le colline?:lol::lol:

Allegati

• collina.JPG
    collina.JPG
    59,9 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Back
Alto