T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...Mah, cè parekkia konfusione in giro...:mumble:

...dalla regia mi avvertono che tutti davano per chiuso il t+2 una settimana fa...

...IO, mai detto, mai pensato, so benissimo dove sono e so benissimo kome e kuando kiuderà....

...sempre detto da alkuni giorni, nel 3d di Mila che penso di essere in un mensile lungo di 34/36/38 giorni...

...La meta è una sola, ma per arrivare ci sono diverse strade, kuale sia la migliore è ne più e ne meno convinzione di ki la segue...

...Per il futuro avanti kosì che va bene, ci alziam tutti la mattina per farci pigliar per il kulo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 54 del T+3..partito il 4 aprile

2 - Settimana n ° 12

- T+3 di Fib.............

1 - gg 29 del T+3..partito il 19 maggio. Il T+3 è Long da 21570

2 - Settimana n° 5

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al 17° gg del 2°T+1, partito il 4 giugno.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx.:D By Amadeus

Buongiorno ragazzi ! :)

Non sono molto aggiornato ciclicamente.

Leggo del T+2 , a tal proposito vi metto le velo ( sicuro di far contento almeno Ciaparat ) poi vedete voi se tenerle in considerazione o meno.

Io non potendo seguire come voglio sono flat .

Velo T+5 / T+4 / T+3 sono sincronizzate in direzione down mentre il T+2 ricomincia a risalire la china anche se lo zero è ancora lontano.

Elfino con chi ce l' hai ? Non dire niente .... lasciami indovinare :D

Allegati

• 2.png
    2.png
    1,3 MB · Visite: 141
  • 3.png
    3.png
    75,7 KB · Visite: 137
Buongiorno ragazzi ! :)

Non sono molto aggiornato ciclicamente.

Leggo del T+2 , a tal proposito vi metto le velo ( sicuro di far contento almeno Ciaparat ) poi vedete voi se tenerle in considerazione o meno.

Io non potendo seguire come voglio sono flat .

Velo T+5 / T+4 / T+3 sono sincronizzate in direzione down mentre il T+2 ricomincia a risalire la china anche se lo zero è ancora lontano.

Elfino con chi ce l' hai ? Non dire niente .... lasciami indovinare :D

Grazie mille sei un angelo.
Mi servono molto per capire la visione ...quindi T +3 già negativo ...molto importante ....quindi sui Max si shorta di posizione.
Grazie ancora :ciao:

..dunque ieri alle 16 e qualcosa è partito un T-3 che però potrebbe essere molto di più .
L' ultimo T mi sembra partito il 17/6, quindi siamo oltre le 60 ore... e ..il prossimo potrebbe incastrarsi bene nel finale del T+2 sempre che questo non termini solamente con un T-1.

IMHO :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto