T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Grazie mille sei un angelo.
Mi servono molto per capire la visione ...quindi T +3 già negativo ...molto importante ....quindi sui Max si shorta di posizione.
Grazie ancora :ciao:
...:no::)

...Come dice sempre come postilla l'AMIKO Bruss, son centrate...

...Sul max si shorta di posizione se lo stesso non supera kuello di kuesto t+2...

...Se fossimo in mensile lungo (la max estensione e 40gg) una velo centrata lo vedrebbe come un t+3 e tu lo prenderesti an tal frac...(nel sedere n.d.r.):D

Grazie mille sei un angelo.
Mi servono molto per capire la visione ...quindi T +3 già negativo ...molto importante ....quindi sui Max si shorta di posizione.
Grazie ancora :ciao:

si può anche dire T+3 entrato nella seconda parte ma io nn mi fiderei tanto della curva del T+3 sarebbe più chiaro se il taglio dello zero in giù del T+3 fosse coinciso con quello in su del T+2, così non è quindi da prendere tutto con le pinze....sarà interessante vedere se si avvererà l' ipotesi di Elfino in un T+2 lungo come si svilupperà poi il T+3 ... ma diamo tempo al tempo
ora vi saluto ... a risentirci..ciaoooooo

Come prezzo ci siamo ma non come tempo :mumble:

Quello è il mio dubbio ...accanto al fatto che un 4 gg quando parte almeno fa un giorno verde....
Bah intanto ho chiuso un po' di long e CIP short sul lungo con tecnica silos .
Cosa dici sul coffe e partito nuovo intermedio da 182 ?:

Mi raccomando non mollarci ....tu sei un tecnico ed il tuo contributo e'
importante

ragazzi, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    66,4 KB · Visite: 293
...:no::)

...Come dice sempre come postilla l'AMIKO Bruss, son centrate...

...Sul max si shorta di posizione se lo stesso non supera kuello di kuesto t+2...

...Se fossimo in mensile lungo (la max estensione e 40gg) una velo centrata lo vedrebbe come un t+3 e tu lo prenderesti an tal frac...(nel sedere n.d.r.):D
Certo hai ragione ....tu sei per la partenza del T+2 a breve ...vedremo

Ciao elfo,
Che cosa è' Boston ?
Che dici parte sto mensile ?
Oggi forse new tracy ... Bah:mumble:

....:eek::eek::eek::eek::eek:

....Kome kosè l'hotel BOSTON?:wall:

....20 flessioni con la bandiera granata sulle spalle e 30 goba di M.... che il vento ti disperda per avere l'assoluzione....:D:D:D:D

....Per il mensile ne stiamo diskutendo da mila....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto