T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

spero che scherziiiiiiiiiiii...;)

dedicato al vero kapo....quello con la canna in bocca..tu sei taroccato.......:lol:

tu quest'anno verrai con Noi a vedere l'Europa Lig....:lol::lol:

:wall::wall::wall: ne ho abbastanza di europa lig!!!!
ah io sarei taroccato? di bene in meglio....cmq non so chi sia quello con la canna in bocca, io conosco uno che aveva sempre il sigaro in bocca, ma lo conoscete bene anche voi....

Allegati

• moggi.JPG
    moggi.JPG
    16,5 KB · Visite: 259
:ciao:

Buongiorno Torino

le regole alle quali fai riferimento "" 3 - e come da regole, lo Stop di tutto il T+3, sta sul Minimo dei 3 gg. "" è possibile trovarle da qualche parte mi piacerebbe leggerle.

grazie

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 58 del T+3..partito il 4 aprile

2 - Settimana n ° 13

- T+3 di Fib.............

1 - gg 33 del T+3..partito il 19 maggio. Il T+3 è Long da 21570

2 - Settimana n° 6

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al 3° gg del 3°T+1, partito il 30 giugno.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx.:D By Amadeus

Ultima modifica:
2-3 considerazioni sul T+2..

1 - Avendo superato il Max dei 6 gg = New T+2.

2 - Il precedente T+2 è durato 30 gg....Lunghino, ma ancora nella media. Ricordo che il T+2, mediamente si forma entro il 32° gg....

3 - Diteglielo ai cugini......:D

:ciao:

Buongiorno Torino

le regole alle quali fai riferimento "" 3 - e come da regole, lo Stop di tutto il T+3, sta sul Minimo dei 3 gg. "" è possibile trovarle da qualche parte mi piacerebbe leggerle.

grazie
8) Se i punti 7b e 7c non sono soddisfatti, come procedo?

Se, giunti al 32° gg, non si riesce a identificare il 1° T+2:

8a) quindi, dal 20 al 31 gg non sono andato sotto il Minimo dei 3 gg +6min, ovvero trend in forte rialzo, ovvero mi trovo sopra la MM Verde e Viola.

8a1) A questo, punto seguo poi solamente la MM Viola, cioè devo aspettare che il daily chiuda sotto la Media Viola.

8b) se invece stiamo facendo nuovi minimi ovvero trend di breve in deciso ribasso, dal 32 gg prendo il Minimo dei 3 gg +6min, es del ciclo di luglio 2012 ( da vedere nello specifico)

Ultima modifica:
Pour Parler....

1 - Il Corn e a circa -50 % dai suo Max...ed e verso fine T+3......

2 - Diciamo che i futuri New T+3, potrebbero essere molto interessanti per partenza di Cicli superiori

3 - come sostengono i C:D:D:Dni...si potrebbe tradare da un isola del pacifico.......:lol::lol:

aggiornamento .....alla chiusura di eri.....

piccola nota: queste velo sono calcolate con le chiusure e non con i minimi ...( interessa un capzo :lol: )

Allegati

• T 2.png
    T 2.png
    87,2 KB · Visite: 103
Pour Parler....

1 - Il Corn e a circa -50 % dai suo Max...ed e verso fine T+3......

2 - Diciamo che i futuri New T+3, potrebbero essere molto interessanti per partenza di Cicli superiori

3 - come sostengono i C:D:D:Dni...si potrebbe tradare da un isola del pacifico.......:lol::lol:

Bru..............

forse a te interessa......

Users who are viewing this thread

Back
Alto