T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buona giornata a tutti! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    38,4 KB · Visite: 296
Fatto il Minimo dei 2gg = verso fine 1° T del T+1

Un saluto ....dovrebbero essere all ultimo giornaliero del tracy ....per oggi pomeriggio dovrebbero ripartire .
Sono long , certo e' che questo intermedio e' moscio ....questi non salgono per tanto . Intanto euro vs dollar sta scendendo a nastro, questo non favorirà li ftse.
Ciaoo:ciao:

potremmo aver visto la chiusura del Tracy in corso sul minimo delle 10.05 a 19520. I volumi confermano che potrebbe essere la chiusura del ciclo. Anche con i tempi ci saremmo, siamo a meno di mezza giornata dalla chiusura "standard".

Inoltre, da un punto di vista tecnico, ha rimbalzato perfettamente sulla trend line che unisce i minimi degli ultimi giorni e che ha sostenuto tutto il tracy. L'unico ostacolo è rappresentato dalla trend line che delimita il canale discendente dai massimi a 22500.

io ho aperto un long a 19610 cercando di prendere la partenza del nuovo tracy. Stop con chiusura 30m sotto alla trend azzurra

grafico tf 30m

Allegati

• Schermata 2014-08-20 alle 12.01.50.png
    Schermata 2014-08-20 alle 12.01.50.png
    60,1 KB · Visite: 117
addirittura!!! e perchè?
non seguo molto altro qui oltre a questo thread, anzi nel pomeriggio di solito stacco perchè vedo che calano i post...:mmmm:
racconta racconta :mumble:

Allora.... Ti spiego.......:D

Ho detto che se mi fanno guadagnare con il Corn, gli farò fare un giro gratis con le tue amiche......:D:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto