T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No e che ieri ho fatto Full-Immersion con quell'amico esperto di Opzioni...ed e riuscito a convincermi a comprare delle Call....pero a queste condizioni.....

1 - devo avere prima la chiusura del 1° T+1...= Minimo dei 3 gg

2 - Poi appena parte un T-1, T si parte con delle Call (acquisto di Call)

3 - sarebbe poi il 2° treno del T+3.......tradato con le Call, invece che con altri Mini.....

4 - La quantita e proporzionata allo Stop di tutto il T+3......
Cioe se quando entro ho ad esempio 700 Pt di Stop...compro per 700 euro (circa) di call ( per ogni Mini che sarei entrato Long).

5 - Dopo tanti anni è riuscito a convincermi.....;)

6 - D'altronde anche Lui non era ancora convinto che sul Max ddella candela week, parte un T+3....

7 - Ognuno ha i suoi tempi....;)
ok tutto chiaro! è giustissimo entrare anche sul 2° T+1 del T+3, anche se come sai io entro anche sul 1° ;)

2-3 considerazioni sul T+3 / T+7 del Corn....:D

1 - Siamo andati a -59% dal Max del T+7 in corso

2 - Il New T+3..lo prendo sul Max della candela mensile....Cioe mi tengo largo e aspetto la conferma matematica della partenza del new T+3...tanto trado con un ottica di T+7

3 - Quindi da settembre se supero il Max di Agosto..entro Long di T+3 con 1/3 del capitale e Stop sulla partenza del T+3.....

4 - Se si sale subito..compro ancora 1/3 sul Max delle 2 candele mensili (New T+4) e se si sale ancora 1/3 sul Max della Candela Trimestrale antecedente (New T+5)

5 - Stop di tutto sempre sulla partenza del T+3

6 - Se invece entro con la 1° quota (1/3) e sono subito stoppato...rifaccio tutto lo stesso discorso sul successivo T+3....

7 - e che Nostradamus (cioe Amadeus:D) cè l'ha mandi bona...:lol:

Ultima modifica:
2-3 considerazioni sul T+3 / T+7 del Corn....:D

1 - Siamo andati a -59% dal Max del T+7 in corso

2 - Il New T+3..lo prendo sul Max della candela mensile....Cioe mi tengo largo e aspetto la conferma matematica della partenza del new T+3...tanto trado con un ottica di T+7

3 - Quindi da settembre se supero il Max di Agosto..entro Long di T+3 con 1/3 del capitale e Stop sulla partenza del T+3.....

4 - Se si sale subito..compro ancora 1/3 sul Max delle 2 candele mensili (New T+4) e se si sale ancora 1/3 sul Max della Candela Trimestrale antecedente (New T+5)

5 - Stop di tutto sempre sulla partenza del T+3

6 - Se invece entro con la 1° quota (1/3) e sono subito stoppato...rifaccio tutto lo stesso discorso sul successivo T+3....

7 - e che Nostradamus (cioe Amadeus:D) cè l'ha mandi bona...:lol:

Interessante , ma che strumento usi ?
Se usi un etc mi puoi mandare il codice isin.
Sono long sul coffe e' ripartito ....molto interessante.
Ciao

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No e che ieri ho fatto Full-Immersion con quell'amico esperto di Opzioni...ed e riuscito a convincermi a comprare delle Call....pero a queste condizioni.....

1 - devo avere prima la chiusura del 1° T+1...= Minimo dei 3 gg

2 - Poi appena parte un T-1, T si parte con delle Call (acquisto di Call)

3 - sarebbe poi il 2° treno del T+3.......tradato con le Call, invece che con altri Mini.....

4 - La quantita e proporzionata allo Stop di tutto il T+3......
Cioe se quando entro ho ad esempio 700 Pt di Stop...compro per 700 euro (circa) di call ( per ogni Mini che sarei entrato Long).

5 - Dopo tanti anni è riuscito a convincermi.....;)

6 - D'altronde anche Lui non era ancora convinto che sul Max ddella candela week, parte un T+3....

7 - Ognuno ha i suoi tempi....;)

Io prendo il secondo treno, ho già acquistato il biglietto....

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino"
di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 56 del T+3..partito il 09 giugno

2 - Settimana n ° 11

- T+3 di Fib.............

1 - gg 12 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Long di T+3 da 19690

3 - Settimana n° 2

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo nel 1° T+1 del T+3

2 - Il T+1 è al suo 12° gg. Sul Minimo dei 3 gg = Verso fine 1° T+1

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus :lol:

1 - ieri e stato superato anche il Max delle 3 week........Siamo in un New T+3 a tutti gli effetti...

2 -Il Long di T+3 a 19690 è entrato a circa un 4% dalla sua partenza....

3 - Un Grazie al Max della Candela settimanale ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto