T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Solitamente se non si raggiungono tutti i target.......ed ho un Max del gg antecedente (New T-1)..di solito e anche il 1° T-1 del new T+1....

Quindi okkio da lunedi , se vado sopra il Max di oggi.......

Traduco.......

se da lunedi vado sopra il Max di oggi e un new T-1...

da non tradare Long

ma Flettare tutto lo short........

A meno che uno sia vaccinato a tradre i T-1....ma io non lo sono ;)

Ultima modifica:
1 - si e guadagnato solo per Kulo.....

2 - se si seguiva il metodo eravamo ancora li a chiederci dove era il T+2...

3 - A proposito dove era il T+2......?????
Il 16 settembre o il 24.......:lol::lol::lol:

tipica dimostrazione che con una buona operatività l'individuazione di alcuni cicli è del tutto secondaria, però non ditelo in giro che qualche guru dei cicli supermatematici e infallibili mi insulterebbe :eek:

domandina: target di un t+1 rialzista è 8% il primo, 10% il secondo e 12% il terzo dal suo minimo di partenza?

no ho mai provato a verificare, in quanto i T+1 rialzista li considero parte della tradata del long di T+3.....

cioe il

- il 1° t+1 e dove si entra long di T+3
- il 2° dove ce il 2° treno
- il 3° T+1 che spesso coincide con il T+2..i target...sono 600-700-800-900-1000...ma e sempre un 3° treno.....cioe il T+1 con + incognite.....
- poi fine dei Long......

no ho mai provato a verificare, in quanto i T+1 rialzista li considero parte della tradata del long di T+3.....

cioe il

- il 3° T+1 che spesso coincide con il T+2..i target...sono 600-700-800-900-1000...ma e sempre un 3° treno.....cioe il T+1 con + incognite.....

se azzecchi i primi 2 gia basta;) e sul 3° T+1......investi una parte di quello guadagnato nei primi 2........

se azzecchi i primi 2 gia basta;) e sul 3° T+1......investi una parte di quello guadagnato nei primi 2........

se invece non sei ancora andato a target sui primi 2 T+1...non stare a tradare il 3° T+1......qualcosa gia nn quadra.....per il long.....di T+3...

e se non quadrerà per i primi 2 T+1, figurati se quadrerà per il 3° T+1...;)

cioe il

:up::up:

Chiarissimo, grazie! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto