Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Buongiorno 
sbaglio o c'è conferma della partenza di un T-1 ...

...ti piacciono le scarpe?...fammela veder da dietro, please....![]()
Buongiorno
direi anche T => superato max giorno precedente
Personalmente sto seguendo uno sviluppo a 6 T-3 per T, sviluppo che spero si ripeterà speculare nel 2°T appena partito. Cioè, se il primo ha avuto 4T-3 al rialzo e 2 al ribasso, questo ne avrà 2 al rialzo e 4 al ribasso... cosa che permetterebbe di conciliare anche la ormai prossima fine del T+1 inverso (contando la barra daily di partenza siamo a 15 giorni)...
nel brevissimo, t-3 inverso partito ieri alle 14 circa che alle 10:15 dovrebbe aver concluso prima metà e dovrebbe finire alle 14:15 di oggi... indice che in questi momenti dovrebbe essere in procinto di chiudere prima metà del t-3 partito ieri alle 15:30...
belline le scarpette![]()
...ti piacciono le scarpe?![]()
minimo millimetrico dove indicato, oggi siamo a 13 daily sul secondo t+1 inv. quindi al massimo domani dovrebbe chiudere il mensile inv. poi se vuole allungare di un'altro tracy al momento non mi è dato sapere.....![]()
è tempo di pensare short sempre la stessa ipotesi sul ciclo bottom 10+10+10. FARMER hai cambiato idea???????
Per il momento sono sempre di quell'idea.
Solo che voglio aspettare delle conferme, quando ho anticipato l'ho preso sempre in quel posto.
Con un T+2 da 20 gg mi fa subito pensare ad un T+3 con 3 T+2 ed è possibile che possa fare il max sul 3 T+1.
Per iniziare a pensare allo short aspetto almeno che questo T+1 giri al ribasso e poi valuterò........