T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:ciao:

STUDI DOMENICALI (pertanto poco affidabili :D)
sia il wolfe che il fuori conteggio non sono ancora confermati

Allegati

• DAXWOLFE.jpg
    DAXWOLFE.jpg
    86,8 KB · Visite: 517
Buongiorno..................;)

Siamo in un new T+3 da 19215........

P.S. Da oggi...(dopo oltre 2 anni).....sarò un pò meno presente.......ma nel limite del possibile, sempre a disposizione......;)

Spero di aver dato un valido contributo alla community....e ringrazio tutti coloro che in questi 2 anni hanno hanno scritto e contribuito su queso 3d.

Chi vuole mi può contattare in Mp....oppure tramite Skype.....

Buon Trading a tutti.......;):)

P.S. Da oggi...(dopo oltre 2 anni).....sarò un pò meno presente.......ma nel limite del possibile, sempre a disposizione......;)

Spero di aver dato un valido contributo alla community....e ringrazio tutti coloro che in questi 2 anni hanno hanno scritto e contribuito su queso 3d.

Grazie Mille...Buona giornata.Ciao. :)

buongiorno a tutti!!!
(l'avevo detto che il capo si era spostato in Svizzera armi e bagagli...e soprattutto soldi! :lol:)

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    56,2 KB · Visite: 477

Ciao Caro TO!

Spero tutto Ok! Non sparire del tutto anche xche' quando il 'fondatore' di un 3d se ne va, di solito 'i discepoli' ne fanno di tutti i colori:lol::lol::lol::lol:

Grazie di tutto, per ora!
:bow:

Ciao, non ricordo piu' se era stato Istrice o Dark a introdurre l'argomento: si parlava dei vantaggi dei Certificates rispetto a Etf per motivi fiscali...sto utilizzando per gli short due strumenti a leva della Soc.Gen. suggeriti da Altro Consumo ma non trovo analoghi dati per il long....avete qc suggerimento? Grassie.....

P.s. (il sito di Borsa Italiana - davvero utile se lo si spprofondisce - li riporta tutti ma non da indicazioni sulla liquidita' degli stessi!).

Ciao, non ricordo piu' se era stato Istrice o Dark a introdurre l'argomento: si parlava dei vantaggi dei Certificates rispetto a Etf per motivi fiscali...sto utilizzando per gli short due strumenti a leva della Soc.Gen. suggeriti da Altro Consumo ma non trovo analoghi dati per il long....avete qc suggerimento? Grassie.....

P.s. (il sito di Borsa Italiana - davvero utile se lo si spprofondisce - li riporta tutti ma non da indicazioni sulla liquidita' degli stessi!).

Ciao,
gli strumeni long di SG sono i seguenti:

FTSE MIB TR Long +7x LEVA FISSA +7x DE000SG409M1 SMIB7L
FTSE MIB TR Long +5x LEVA FISSA +5x IT0006723263 S13435
FTSE MIB TR Long +4x LEVA FISSA +4x IT0006725086 SMIB4L
FTSE MIB TR Long +3x LEVA FISSA +3x IT0006725060 SMIB3L

Se vai sul seguentelink trovi tuuti i certificati SG:

https://it.warrants.com/site_mlp_it/leverage

Io di solito uso il x5 perchè mi sembra abbia volumi elevati e meno differenza tra denaro e lettera rispetto al x7

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto