T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...:no:

...kuelli li salda il tuo amiketto...non ha bisogno neanche del cannello...al suo posto usa la proboscide nasale....:D

ma da noi non serve saldarli tutti i giorni, Molinaro gioca da voi adesso, e ad ogni cross in allenamento sistema qualche ferrata del circondario, tutto lavoro per fabbri (alla Glik) vetrai e falegnami :D:D:D
metà del pil della provincia di Torino è merito suo :lol::lol:

ma da noi non serve saldarli tutti i giorni, Molinaro gioca da voi adesso, e ad ogni cross in allenamento sistema qualche ferrata del circondario, tutto lavoro per fabbri (alla Glik) vetrai e falegnami :D:D:D
metà del pil della provincia di Torino è merito suo :lol::lol:

dai che prima o poi gli vendiamo qualche altro scarto :lol: :lol: :lol: :D

grazie, ma un ritorno di gobbonna è impensabile! :D

anche questo è vero :D

però dai non ce fretta qualche per il momento non abbiamo troppi scarti :lol:

P.S.

sorteggio abbiamo pescato il real sarebbe bello arrivare in finale!!!

mi piacerebbe vedere anche una finale Napoli - Fiorentina (molto probabile direi a questo punto) visto il sorteggio

Ultima modifica:
provo a risponderti io così se dico cazzate mi corregeranno e imparo

da lunedi se si sale sopra candela settimanale che per ora è a 23220 si da per probabile la partenza di new t+3 e si entra long
se invece si rimane sotto si aspetta il minimo dei 2GG sotto 10 punti da quel minimo si entra short

provo a risponderti io così se dico cazzate mi corregeranno e imparo

da lunedi se si sale sopra candela settimanale che per ora è a 23220 si da per probabile la partenza di new t+3 e si entra long
se invece si rimane sotto si aspetta il minimo dei 2GG sotto 10 punti da quel minimo si entra short

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto