T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - Su Unicredit...pare gia partito il T+3.....

2 - Mentre su Generali....ancora verso fine T+3/4.....visto che e andato sulla MM Rossa.....

Lunedi faremo 2-3 considerazioni........

provo a risponderti io così se dico cazzate mi corregeranno e imparo

da lunedi se si sale sopra candela settimanale che per ora è a 23220 si da per probabile la partenza di new t+3 e si entra long
se invece si rimane sotto si aspetta il minimo dei 2GG sotto 10 punti da quel minimo si entra short

ti ha gia risposto Istrice......

Oggi è venerdi e il venerdi in Borsa ci si riposa.......;)

grazie ad entrambi :up:

Oggi è venerdi e il venerdi in Borsa ci si riposa.......;)
verissimo! e ci si concentra sul weekend scegliendo la compagnia giusta....oggi sono indeciso, mi aiutate? andiamo sull'acqua e sapone o sul sofisticato?
:D:D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    50,6 KB · Visite: 226
  • gnoccaa.JPG
    gnoccaa.JPG
    77,4 KB · Visite: 215
:up:

La stagionalità dei preziosi prevede un minimo proprio in quel periodo, infatti. ;)
Molto interessante,io pensavo che sul gold ci fosse un accumulo per poi ripartire verso i 1300 poi up,forse hanno bisogno di un nuovo minimo per poi ripartire forte.
Io tenevo d'occhio i 1225 ,dove ha fatto un doppio massimo ,come punto di svolta per il breve.

1 - Su Unicredit...pare gia partito il T+3.....

2 - Mentre su Generali....ancora verso fine T+3/4.....visto che e andato sulla MM Rossa.....

Lunedi faremo 2-3 considerazioni........

Ciao Boss! :up:
Ne provo a fare una già ora, al momento siamo in congestione e l'unica cosa certa e che crea valore nei sideways market è il tempo che passa. ;)

Molto interessante,io pensavo che sul gold ci fosse un accumulo per poi ripartire verso i 1300 poi up,forse hanno bisogno di un nuovo minimo per poi ripartire forte.
Io tenevo d'occhio i 1225 ,dove ha fatto un doppio massimo ,come punto di svolta per il breve.

Moore è già long sul gold, stagionalmente, ma da una ricerca che avevo fatto sui seasonality chart delle principali commodity, per silver e gold (che hanno un discreto grado di correlazione) questo è quanto avevo concluso io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto