T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buona giornata a tutti! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    55,4 KB · Visite: 411
Tutte le volte che parte un ciclo......

sempre mille dubbi........ognuno il suo pero.........:D

Chi ha dubbi...tradi il ciclo + corto.........

entrera meglio .....ma prendera + Stop.....

Sempre la stessa storia..........e sara sempre la stessa.....

Ognuno scelga un Ciclo e se lo porti fino alla tomba.......

Buongiorno,

parole da scolpire sulla pietra.....

è proprio questo il problema, e dopo 5 - 6 giorni, iniziano gli stop, i dubbi ,ma il metodo.............va bè seguiamo ma con stop, perchè ci potrebbe essere un ribasso .......forse......chissaà............ma non ha fatto quello che mi aspettavo, va bè ma l'altro metodo che dice, forse è contrario a questo......

poi, però, 3 medie e una conta possono cambiare la vita....................................................................

troppo facile........ma le cose semplice a volte..................

Buongiorno,

parole da scolpire sulla pietra.....

è proprio questo il problema, e dopo 5 - 6 giorni, iniziano gli stop, i dubbi ,ma il metodo.............va bè seguiamo ma con stop, perchè ci potrebbe essere un ribasso .......forse......chissaà............ma non ha fatto quello che mi aspettavo, va bè ma l'altro metodo che dice, forse è contrario a questo......

poi, però, 3 medie e una conta possono cambiare la vita....................................................................

troppo facile........ma le cose semplice a volte..................

Grazie Torino.....:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

invidia x avere giocatori tipo Messi e Neymar.
vedi Luis Enrico cosa ha fatto a roma x capire quanto é bravo lui e quanto i giocatori

Ciao visto come e andata col real mi informo su come scommettere su Barcellona Juve ....mi gioco una quota di 100 euro sulla coppa per la Juve (spero si possa fare)....almeno mi consolo con un po' di euro...vedere perdere messi neymar,suarez, iniesta,contro bonucci e chifel lini e buffone fa male al calcio e a chi lo ama

Ciao visto come e andata col real mi informo su come scommettere su Barcellona Juve ....mi gioco una quota di 100 euro sulla coppa per la Juve (spero si possa fare)....almeno mi consolo con un po' di euro...vedere perdere messi neymar,suarez, iniesta,contro bonucci e chifel lini e buffone fa male al calcio e a chi lo ama

in un centro scommesse davano stamane la Juve che vince la coppa a 3.65 speravo in una quota più alta...comunque la gioco una 100 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto