T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

salvina ha scritto:
FO...nessun problema...basta non entrarci :)
ora capisco dove vi pigliate i VIRUS nel pc....

:) :uhm:

No Salvina, lo so bene che la visione di certi filmati è una delle classiche trappole, ma ho precisato che il sito era quello di quel "cazzaro" di Roberto Dagostino (Dagospia.com), te lo ricordi? Bazzicava molto in tv fino a qualche anno fa, con scene clamorose tipo lo schiaffo con Sgarbi e via dicendo :)
Adesso si occupa di pettegolezzi e reportage sugli ambienti politici/mondani di Roma, ma il suo sito è OK per il discorso virus :)

1091182465image269.gif

se lo guardo ancora un pò , alla fine mi faccio corto di posizione e poi ne medio una cariola :)

arseniolupin ha scritto:
se lo guardo ancora un pò , alla fine mi faccio corto di posizione e poi ne medio una cariola :)

.... e perchè non lo fai ???? ... guarda che poi andare corto su sto cefalo giova ai long che hai sul dasse !!! :) :) :) :smile:

.... a 44$ ti do la mia benedizione per entrare corto con una carriola di roba !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :P

1091185350oil.jpg

ditropan ha scritto:
.... e perchè non lo fai ???? ... guarda che poi andare corto su sto cefalo giova ai long che hai sul dasse !!! :) :) :) :smile:

.... a 44$ ti do la mia benedizione per entrare corto con una carriola di roba !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :P

non lo faccio perchè domani incarto con lo spago 4 stracci e vado via per 15 giorni.

me porto in ferie già una discreta banda di grattacapi (dax fib opzioni) , me ce manca solo il petrolio. :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
non lo faccio perchè domani incarto con lo spago 4 stracci e vado via per 15 giorni.

me porto in ferie già una discreta banda di grattacapi (dax fib opzioni) , me ce manca solo il petrolio. :rolleyes:

... allora non dico niente pensavo andassi un pò più scarico.

.... anche se però io un contrattino mini me lo farei a 44$ !!! .... tanto per pagarsi la benzina !!! :-D :-D :-D :ghh: