T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

ditropan ha scritto:
bund .... tecnicamente ha chiuso il gap ... adesso vediamo che vuole fare.

1091190739azz.jpg

Lupen ... ma già ci lasci ??? ... bè allora ... Buone vacanze anche a te. :) :)

ciao andrea..sono entrato sh prima del gap a 114.09...azzz,,che forza che ha.. :eek:

che dici ce lo troviamo a 25 ?

non so ric , sul 10y la prima gamba dell'inversione a V arriva sino a 110,5 circa, poi bisogna vedere se si fermano o se vogliono ritornare a 111.

spero.lo.0.15% ha scritto:
ciao andrea..sono entrato sh prima del gap a 114.09...azzz,,che forza che ha.. :eek:

che dici ce lo troviamo a 25 ?

bè .... è normale che sia feroce ... l'euro si è sparato una figura al rialzo in un'amen ed il tbond è salito pure lui fino a quasi 108 ... quindi il bund non poteva che seguire. !!!

Io sai già come la penso .... probabile che con lunedì torni pure a 114,35 ... vorrà dire che me ne scorterò degli altri !!! :-D :-D :-D

Io sai già come la penso .... probabile che con lunedì torni pure a 114,35 ... vorrà dire che me ne scorterò degli altri !!! :-D :-D :-D[/quote]

"el mal de la bestia" ...sempre short :-D :lol: :lol: :lol:

arseniolupin ha scritto:
ditropan ha scritto:
Lupen ... ma già ci lasci ??? ... bè allora ... Buone vacanze anche a te. :) :)

ve rompo i maroni ancora fino a stasera alle 18.30 :)

calato pil usa a 3%

lupin,
oggi abbiamo le notizie scaglionate.
3911.5, (livello che fa da tappo....) sta lassù.. e anche se adesso ritraccia..........se non lo rompe.. :rolleyes:
a tenerife se vuoi salire in alto... te ne vai sul pico del teide a 3700 mt.
:)

Fleur, bello il papiro che hai postato prima: già li vedo i 'mericans preoccupati con la caterva di aste che si devono sparare dal 9 al 12 agosto - peccato che prima ci siano i non farm payroll :-? - oggi sono meno coraggioso del solito quindi se posso portarmi a casa pochi ticks lo faccio, non me ne vogliano gli shorters inquazzati neri :-D :)