T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
GASTROOOO

devi cominciare con l'angolo della cucina: una ricetta al giorno...almeno...e che sia facile e spiegata per filo e per segno...capito?

ne ho bisogno per sopravvivere :)

cominciamo con le cose semplici :

pasta al burro

mettere sul fuoco (leggendo bene le istruzioni per accendere il gas senza far saltare per aria la cucina) una pentola (quella roba d'acciaio inoz con manico che hai in dispensa e ti sei sempre chiesto a cosa servisse) , riempirla d'acqua (si d'acqua, non di alcolici) e mandare ad ebollizione (quando l'acqua fa blum blum).

aggiungere ora un pizzico di sale grosso. attendere qualche minuto.

versare la pasta (chiedi alla coop ti indicano il settore) nell'acqua (toglierla preventivamente dal sacchetto di plastica o asportare il cartone).

dopo qualche minuto (leggere sulla confezioni quanti) ...non della pentola :-D , sulla confezione della pasta, levare la pentola dal fuoco e in qualche modo (lascio alla tua inventiva) dividere l'acqua dalla pasta.

la pasta cotta ora potrà esese adagiata sun piatto.

a questo punto prendere un pò di burro , o tutta la confezione (va a gusti) e dopo preventivo liberamento del prodotto dalla carta metterlo sopra la pasta.

rimescolare il tutto (con quello che trovi va bene) e voitlà :pollicione: il piatto è pronto.

provaci dan, ci puoi riuscire. :-D

:lol: :lol: :lol:
gli ho insegnato tutto io ! :lol:

era un mondo adulto
si sbagliava da professionisti
cit. Paolo Conte[/quote]

troppa grazia citare il magistrale Paolo Conte - ben 8 concerti nella mia vita, uno più bello dell'altro - le opzioni le ho perse oggi, in 'sti giorni ci ho un sacco di "ca.zzi da pelà".....per dirla giusta

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
GASTROOOO

devi cominciare con l'angolo della cucina: una ricetta al giorno...almeno...e che sia facile e spiegata per filo e per segno...capito?

ne ho bisogno per sopravvivere :)

cominciamo con le cose semplici :

pasta al burro

mettere sul fuoco (leggendo bene le istruzioni per accendere il gas senza far saltare per aria la cucina) una pentola (quella roba d'acciaio inoz con manico che hai in dispensa e ti sei sempre chiesto a cosa servisse) , riempirla d'acqua (si d'acqua, non di alcolici) e mandare ad ebollizione (quando l'acqua fa blum blum).

aggiungere ora un pizzico di sale grosso. attendere qualche minuto.

versare la pasta (chiedi alla coop ti indicano il settore) nell'acqua (toglierla preventivamente dal sacchetto di plastica o asportare il cartone).

dopo qualche minuto (leggere sulla confezioni quanti) ...non della pentola :-D , sulla confezione della pasta, levare la pentola dal fuoco e in qualche modo (lascio alla tua inventiva) dividere l'acqua dalla pasta.

la pasta cotta ora potrà esese adagiata sun piatto.

a questo punto prendere un pò di burro , o tutta la confezione (va a gusti) e dopo preventivo liberamento del prodotto dalla carta metterlo sopra la pasta.

rimescolare il tutto (con quello che trovi va bene) e voitlà :pollicione: il piatto è pronto.

provaci dan, ci puoi riuscire. :-D

109041443517.gif

mi sono stampato il tutto grazie sei un amico :lol:

ma vai a dar via il chiul :eek: :-D

gastronomo ha scritto:
era un mondo adulto
si sbagliava da professionisti
cit. Paolo Conte

troppa grazia citare il magistrale Paolo Conte - ben 8 concerti nella mia vita, uno più bello dell'altro - le opzioni le ho perse oggi, in 'sti giorni ci ho un sacco di "ca.zzi da pelà".....per dirla giusta[/quote]

ti sapevo di gusti raffinati

forza con le opz!!
"c'era tra noi
un gioco d'azzardo.... "

fo mi frega le foto d'archivio :D

il nonnetto parla alle 9:00 am ChicagoTime quindi le nostre 16
gli altri non so ric

non riesco a copincollare questa esplosiva news
durissimo attacco ad Alan Greenspan dal guru di Morgan Stanley, Stephen Roach : La Fed? il più grande hedge fund del mondo
10904146131078997223rattofantasma.gif